CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Non tramonta il nome di Zaza per gennaio. Ultimissime notizie 21 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: NON TRAMONTA IL NOME DI SIMONE ZAZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 21 OTTOBRE 2016) – Il Napoli non vive un periodo molto tranquillo dopo tre sconfitte di fila tra campionato di Serie A e Champions League. Le difficoltà per la squadra azzurra sono nate tutte dall’infortunio di Arkadiusz Milik che ha creato un vuoto enorme al centro dell’attacco con il polacco che aveva già fatto dimenticare la partenza di Gonzalo Higuain. E’ così che sul calciomercato di gennaio il Napoli proverà a tornare a cercare un attaccante di spessore tecnico e fisico. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com non tramonta il nome di Simone Zaza. L’attaccante lucano è stato ceduto in prestito in estate dalla Juventus al West Ham con un diritto di riscatto a una cifra veramente importante. Zaza è partito con qualche difficoltà di troppo in Premier League e presto potrebbe tornare quindi sul calciomercato con la Juventus che ha puntato su altri calciatori e non pare intenzionata a puntare più su Zaza. Fatto sta che il Napoli si guarda intorno e l’ex punta del Sassuolo rimane un’opportunità valida.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video / Inter-Southampton (1-0): highlights e gol della partita (Europa League 2016-2017, girone K) Successivo Roma-Austria Vienna 3-3. Video gol highlights, foto e pagelle. El Shaarawy doppietta