CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Nervi tesi De Laurentiis-Sarri? Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: NERVI TESI DE LAURENTIIS-SARRI? (OGGI 4 OTTOBRE 2016) –La sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta non è piaciuta per niente al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. I rapporti con il tecnico Sarri non sono idilliaci in quest’ultimo periodo, soprattutto dopo il botta e risposta su fatturato e arbitri. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ pare che i contatti tra l’allenatore e De Laurentiis siano rimasti solo formali, e che il presidente proprio durante il ko contro l’Atalanta era in viaggio di ritorno dalla Cina. De Laurentiis ha quindi rivisto la gara persa 1-0 in differita, ed ha preferito chiamare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per avere delucidazioni su quanto accaduto domenica. Suona strano che il numero uno azzurro non si sia rivolto principalmente al suo allenatore, ma con Sarri non si sente da diverso tempo a significare che i rapporti sono ancora un po’ tesi. In vista della prossima gara in campionato De Laurentiis dovrebbe tornare al San Paolo.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KOULIBALY PUNTO FISSO (OGGI 4 OTTOBRE 2016) –Kalidou Koulibaly sembrava in procinto di lasciare il Napoli nell’ultima sessione di calciomercato ed invece ha deciso di restare alla corte di Sarri. Il difensore tra l’altro ha già ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2021, in modo da allontanare tutte le voci di una possibile cessione nel mese di gennaio. Contro l’Atalanta il senegalese ha fatto segnare la presenza numero 90 con la maglia del Napoli, Sarri può contare sempre su di lui e non è un mistero che ormai sia il punto fermo della difesa partenopea. Tutte le nubi circa il suo futuro si sono così dissolte nel nulla nel momento in cui ha deciso di firmare il prolungamento del contratto con il Napoli, Koulibaly sta disputando un’ottima stagione e se ha deciso di rifiutare le avance del Chelsea un motivo ci sarà. Il club inglese aveva messo sul piatto circa 45 milioni di euro per il cartellino del difensore, prontamente rifiutati da De Laurentiis.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA CALLEJON (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – Josè Maria Callejon decide di spegnere personalmente tutte le voci di calciomercato che in queste ultime ore lo riguardano da vicino. Lo spagnolo del Napoli è stato convocato dal commissario tecnico della Spagna per la gara contro l’Italia, ecco le sue parole ai microfoni di ‘As’: “Io cerco sempre di fare il massimo per il mio club, il resto non è nelle mie mani. Sia a livello personale che di squadra abbiamo iniziato bene la stagione, il passo falso a Bergamo dobbiamo dimenticarlo al più presto” commenta Callejon. Inevitabile la domanda sul suo futuro, visto che si parla di un possibile ritorno in Spagna in vista della sessione invernale di calciomercato: “In questo momento sono felice a Napoli. Ho rinnovato con gli azzurri e sono davvero felice, anche se la Spagna mi manca” conclude il giocatore spagnolo che è tornato anche nel giro della Nazionale spagnola in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Nelle ultime ore, pare si siano fatte avanti due squadre in particolare: la prima è il Valencia del neo tecnico Cesare Prandelli che pare abbia chiesto espressamente alla propria dirigenza di arrivare a Callejon a gennaio, la seconda squadra è il Siviglia che sarebbe disposto a mettere sul piatto un’ottima cifra per convincere il Napoli a trattare. Difficile però che De Laurentiis decida di cedere il giocatore.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ligue 1, ancora Balotelli: il titolo del Nizza crolla a 15,00 Successivo Calciomercato live Milan news / Maldini prossimo direttore generale? Ultimissime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)