CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Muriel, si tratta con la Sampdoria. Ultime notizie 22 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: MURIEL, SI TRATTA CON LA SAMPDORIA (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Il nome nuovo in vista della sessione invernale del calciomercato è quello di Luis Muriel. Il presidente De Laurentiis ha messo gli occhi sull’attaccante della Sampdoria e secondo quanto riportato questa mattina da ‘TuttoSport’ potrebbe diventare un obiettivo concreto per il mese di gennaio. Il direttore sportivo partenopeo lo ha già visionato e anche le prime perplessità basate sul carattere del giocatore sembrano siano state superate. Non sarà certo facile arrivare al suo cartellino, considerando che nel suo contratto è prevista una clausola da 35 milioni di euro, una cifra elevata per il mercato di riparazione. Non è escluso però che il presidente blucerchiato Ferrero e Aurelio De Laurentiis possano già intavolare una trattativa nelle prossime settimane visto che non è arrivato un secco ‘no’ da Genova, sintomo che qualcosa potrebbe muoversi in vista di gennaio. Il tecnico Giampaolo poi chiederà un rinforzo in attacco, Ferrero riuscirà ad accontentarlo?

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI SARA’ CEDUTO A GENNAIO A UN CLUB STRANIERO (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli nella sessione di calciomercato invernale. Le ultime indiscrezioni rilanciate dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito confermano questa voce. Una voce che si rincorre ormai da giorni e che presto potrebbe realizzarsi definitivamente. Il piano del Napoli è il seguente: prima gli azzurri chiuderanno per un attaccante in entrata – e Leonardo Pavoletti e Simone Zaza sono i nomi più appetibili – poi si dedicherà alla cessione di Gabbiadini. Attenzione però, perché il Napoli vorrebbe sì privarsi dell’ex centravanti della Sampdoria ma vorrebbe farlo a titolo definitivo. Per Gabbiadini si prospetta una cessione secca, senza prestiti di alcun tipo, e quasi sicuramente a una squadra estera.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: DESTRO NON ARRIVERA’ A GENNAIO, SI PUNTA ZAZA (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Il Napoli è alla costante ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato, per poter sopperire all’assenza di Milik ancora infortunato. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Mattia Destro del Bologna, a segno proprio nell’ultima partita contro il Palermo, ma secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio l’attaccante non lascerà l’Emilia nella sessione invernale del mercato. Il Bologna infatti non si priverà sicuramente del suo miglior giocatore a stagione in corso, non ci sarebbe il tempo necessario per regalare al tecnico Donadoni un altro attaccante, e tra l’altro la società non ha necessità economiche da portare a questa cessione. Il Napoli dovrà quindi puntare su altri profili per il mese di gennaio e Simone Zaza e Leonardo Pavoletti restano i primi sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli. Milik intanto sta recuperando in fretta, a gennaio arriverà soltanto un giocatore anche perchè De Laurentiis dovrà decidere se cedere o meno Gabbiadini nella finestra invernale. Si era parlato anche di Muriel, attaccante della Sampdoria, ma il club blucerchiato ha deciso di cederlo soltanto il prossimo giugno e quindi non prima della sessione estiva del calciomercato. Ferrero chiederà non meno di 20 milioni di euro per il suo cartellino.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il retroscena di Mazzarri: Chiesi Lamela e Kolarov. Ultime notizie 22 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo YOUTUBE Fifa Puskas Award 2016: i dieci gol più belli