CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Morabito: West Ham deluso da Zaza, può partire. Ultime notizie 8 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA MORABITO (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Il nome di Simone Zaza è sempre più vicino al Napoli, soprattutto in vista della sessione invernale del calciomercato quando servirà arrivare ad un giocatore che possa sostituire Milik, infortunato. L’attaccante è in prestito al West Ham in prestito con obbligo di riscatto che scatterà alla quattordicesima presenza con la maglia degli Hammers. Vincenzo Morabito, mediatore nella trattativa che ha portato l’attaccante in Inghilterra la scorsa estate, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ proprio per commentare queste voci che accostano Simone Zaza al Napoli: “So che il Napoli è forte su Pavoletti e poi si parla anche di Zaza. Posso dire che il West Ham è deluso dall’attaccante, tutta la squadra non gira e si aspettavano molto di più dal giocatore della Juventus” commenta coì Morabito. L’agente ha parlato anche della questione Aubameyang, giocatore del Borussia Dortmund che è stato chiamato in causa dal presidente De Laurentiis qualche giorno fa, con il no di Maurizio Sarri: “Quest’estate chiamai il Direttore sportivo del Borussia, ma mi disse che non era possibile aprire nessun discorso, impossibile la trattativa con il Napoli. Prima del Borussia Dortmund invece fu proposto al club azzurro ma Benitez lo ha bocciato, disse di no” conferma l’intermediario di Simone Zaza. Il suo futuro è tutto da definire nei prossimi mesi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lione, Darder cerca continuità: lo spagnolo può salutare a gennaio Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Piace Trapp, concorrenza del Napoli. Ultime notizie 8 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)