Calciomercato Live Napoli News / L’agente di Giaccherini: “In campo diventa gigante”. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA L’AGENTE DI GIACCHERINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Emanuele Giaccherini, acquistato nella sessione estiva di calciomercato dal Napoli, potrebbe essere l’alternativa di Marek Hamsik, non di Lorenzo Insigne. E’ questo il parere di Furio Valcareggi, agente del centrocampista azzurro, di cui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «E’ un professionista esemplare: è sempre stato sottovalutato, poi con le sue prestazioni si è ritagliato il suo spazio e sta succedendo anche ora. I giornali non parlano tanto di lui, ma quando va in campo diventa gigante. Fa 13 chilometri in ogni partita. Alla Juventus riusciva sempre a raggiungere l’80% delle partite giocate». Intanto Victor Lindelof, che è stato accostato al Napoli in estate, potrebbe tornare d’attualità per l’Inter, pronta a sfidare Chelsea e Paris St Germain per il difensore centrale del Benfica. La società partenopea ha deciso, invece, di puntare su Nikola Maksimovic per rinforzare la difesa.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLANO MAROTTA E CARBONE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Gonzalo Higuain è stata la prima scelta della Juventus: lo ha rivelato l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, che è tornato a parlare dell’acquisto del Pipita dal Napoli. «Per arrivare al meglio vogliamo mixare tutto e Higuain era tra i primi obiettivi, volevamo rinforzarci in quel settore», ha dichiarato il dirigente della Juventus ai microfoni di Jtv. Della campagna acquisti del Napoli ha, invece, parlato l’ex centrocampista Angelo Carbone: «I colpi sono stati ponderati, la società ha preso elementi di prospettiva e di grande talento. Milik è davvero interessante, così come Giaccherini», ha spiegato Carbone a TMW Radio, aggiungendo che il Napoli in questa stagione può confermare quanto di buono mostrato negli ultimi anni. La Juventus si è rinforzata, completandosi in tutti i reparti, ma deve fare attenzione: «Dietro ci metto Roma e Napoli che sono due formazioni importanti».

© Riproduzione Riservata.

Precedente Nasce il nuovo Milan: arrivano i soldi, ora si inizia a scegliere la dirigenza Successivo Un talento al giorno, Rafael York: la saetta nera della nuova generazione svedese