Calciomercato live Napoli news/ Klose: ancora un pertugio. Ultime notizie, oggi 15 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KLOSE, ANCORA UN PERTUGIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Il recente infortunio di Arkadiusz Milik, che tornerà solo in inverno inoltrato se non addirittura in primavera, ha fatto riflettere dirigenza e staff tecnico del Napoli. Per il momento sembra che la società partenopea non voglio rivolgersi al calciomercato, nemmeno la bacino di giocatori svincolati in cui rientra anche un certo Miroslav Klose. In poche parole il miglior marcatore nella storia dei Mondiali, un giocatore per cui l’età conta davvero relativamente. Il giornalista RAI Ciro Venerato, molto vicino al Napoli, ha però lasciato aperto un ultimo spiraglio per l’eventuale acquisto del tedesco, parlando con il portale tuttonapoli.net: “A me risulta che Sarri abbia detto alla società di non volersi avvalere degli svincolati. In realtà, anche se si usa il plurale, si è considerato solo un profilo tra quelli senza contratto: quello di Klose. Tutti gli altri nomi sono stati offerti, proposti, ma il Napoli non li ha proprio presi in considerazione. Giuntoli ha avuto un lungo colloquio telefonico con l’attaccante tedesco. All 99% comunque il Napoli non andrà sul mercato degli svincolati. C’è un 1% da tenere in considerazione, nel caso in cui Gabbiadini non fornisse risposte rassicuranti nelle gare con Roma e Besiktas. A Sarri non dispiace Klose come giocatore, ma secondo il tecnico ci vorrebbe un po’ di tempo per inserirlo”. Come si va ripetendo da giorni, in questo momento il Napoli vuole dare carta bianca a Gabbiadini che avrà una bella chance per dimostrare il suo valore. Nel caso in cui l’attaccante bergamasco dovesse tentennare più del previsto, allora i partenopei potrebbero tornare a valutare un ritocco per il reparto offensivo e ricontattare Klose. Che nel frattempo però valuterà le proprie opzioni, tra cui il ritiro ufficiale dal calcio giocato oppure una parentesi milionaria nei paesi orientali, come ad esempio la ‘solita’ Cina.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Juventus news/ De Sciglio rimpiazza Lichtsteiner? Ultime notizie, oggi 15 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Napoli-Roma diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 14