CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Kessie e Pellegrini: i giovani nel mirino degli azzurri. Ultime notizie 5 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KESSIE E PELLEGRINI NEL MIRINO (OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Il Napoli resta concentrato sul presente ma, sotto traccia, ha già gli occhi rivolti al futuro. Il calciomercato degli azzurri potrebbe infatti prendere una piega inedita rispetto al recente passato. Il club di De Laurentiis starebbe infatti pensando di monitorare con attenzione giovani promettenti da inseguire poi nella sessione estiva. Il primo nome sulla lista del Napoli è quello di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo, classe ’96, sta stupendo positivamente con la maglia dei neroverdi, e ha già attirato l’interesse di squadre di primo livello. Fra queste, oltre al Napoli, anche Chelsea e Manchester United. Pellegrini è però ancora “legato” alla Roma: i giallorossi hanno infatti un’opzione di recompra sul cartellino del giovane fissata a 10 milioni di euro. Una recompra che potrebbe mettere fuori causa il Napoli. Continua invece a fare faville Kessie, enfant prodige dell’Atalanta. Il mediano dai piedi buoni continua a piacere tantissimo al club di Maurizio Sarri ma ora spuntano nuove pretendenti per il gioiellino dei bergamaschi: Southampton ma soprattutto Manchester City. Si prospetta un asta paura in vista del calciomercato estivo. 

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA CIRO IMMOBILE (OGGI 5 NOVEMBRE 2016) – Ciro Immobile sta disputando un ottimo avvio di stagione ed i suoi otto gol lo dimostrano. La Lazio ha fatto bene a puntare su di lui ma nella sessione estiva del calciomercato è stato vicinissimo al Napoli, come confermato dall’attaccante stesso. “Se ne è parlato tanto nelle ultime due estati, forse in quest’ultima c’è stato qualcosa in più. Il Napoli fa un gioco che consente alla punta centrale di andare al tiro anche sei o sette volte a partita, mi sarei divertito con la maglia azzurra” commenta l’attaccante della Lazio ai microfoni de ‘Il Mattino’. Immobile conferma quindi i contatti con il Napoli in estate, poi tutto è saltato visto che il giocatore ha deciso di trasferirsi nella Capitale. L’attaccante parla anche di Juventus, quando Ciro Ferrara e Massimo Filardi fecero carte false per portarlo a Torino: “Non è che ci volle tanto a convincermi ad andare a Torino. Lo volevo con tutto me stesso. Ero solo quindi la tentazione di mollare era grande, ma ho resistito” conclude l’attaccante della Lazio. Il passato resta soltanto il passato, ora Immobile vuole andare avanti e non è detto che in un futuro non possa esserci una possibilità di approdare a Napoli. “Klopp è un emozionale e ci mette il cuore: a Napoli sarebbe stato un idolo. Con Klopp ho il rimpianto più grande di non aver mai avuto un rapporto diretto a causa della lingua” le parole di Ciro Immobile.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta serie A, Napoli-Lazio: probabili formazioni e tempo reale alle 20.45 Successivo Pronostici Serie B/ Le scommesse sulle partite della 13^ giornata: le quote su Pisa-Perugia (oggi 5 novembre 2016)