CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Kessie, concorrenza di Arsenal e Chelsea. Ultimissime notizie 28 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KESSIE, CONCORRENZA DI ARSENAL E CHELSEA (OGGI 28 SETTEMBRE 2016) – Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta, potrebbe diventare il nome caldo della sessione invernale del calciomercato. La dirigenza del Napoli ha già messo gli occhi sul suo cartellino tanto che ha già un’opzione per arrivare a Kessie nell’ambito della trattativa per Grassi. Difficile però convincere l’Atalanta a trattare a gennaio, e soprattutto sarà anche difficile battere la concorrenza. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ pare che l’Arsenal di Arsene Wenger abbia messo gli occhi su Kessie ma anche il Chelsea di Antonio Conte nelle ultime ore pare si sia interessato al centrocampista che nelle prima sei giornate del campionato italiano ha messo a segno già quattro gol. Ora Kessie è diventato anche rigorista, Gasperini potrà contare su di lui in qualsiasi momento ed in Italia anche Juventus e Inter non perdono occasione per visionarlo durante la partite dell’Atalanta. Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha chiesto un centrocampista alla dirigenza Blues in vista di gennaio, Kessie è un mediano offensivo e piace molto all’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Potrebbe partire così una vera e propria asta per l’ivoriano, il Napoli monitora costantemente la situazione e non si farà sfuggire l’occasione di inserirsi nella trattativa anche se Arsenal e Chelsea potrebbero offrire di più.

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI YOUTH LEAGUE / Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi: tocca agli azzurrini! (27-28 settembre 2016, 2a giornata) Successivo Francesco Totti 40 anni: diretta live, VIDEO e FOTO dei gol più belli