Calciomercato live Napoli news/ Insigne, ancora niente rinnovo. Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: INSIGNE, ANCORA NIENTE RINNOVO (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) -In casa Napoli tiene banco il caso Insigne. L’attaccante non ha ancora segnato alcun gol in stagione, a differenza degli altri giocatori partenopei che fanno parte del reparto avanzato. Niente Nazionale quindi per Lorenzo Insigne che si trova anche senza rinnovo del contratto in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ il suo contratto scadrà a giugno 2019 ma il giocatore chiede un aumento considerevole dell’ingaggio visto che ora percepisce un milione e 800 mila euro e vorrebbe arrivare almeno a quattro milioni. De Laurentiis gli ha messo sul piatto un’offerta da 2.5 milioni di euro, prontamente rifiutati dal suo agente. Ora la situazione sembra essere congelata, Insigne deve tornare ai livelli dello scorso anno se vuole convincere Maurizio Sarri a dargli le giuste chance e soprattutto per convincere il presidente ad accettare quelle cifre richieste.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: CALLEJON NEL MIRINO DI VALENCIA E SIVIGLIA (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Il Napoli ha iniziato il campionato bene nonostante poi nell’ultimo turno sia arrivata una sconfitta contro l’Atalanta che non ci si aspettava. Tra i protagonisti c’è lo spagnolo Josè Maria Callejon destinato a infiammare il calciomercato. Sono diverse infatti le squadre che lo seguono da vicino, pronte ad accelerare per andarlo a prendere quando magari il Napoli abbasserà la guardia. Gli azzurri però non sembrano assolutamente intenzionati a cederlo perchè Maurizio Sarri lo considera un titolare inamovibile. Secondo quanto riporta Don Balon ci sarebbero però due squadre pronte a far follie pur di riportarlo in Spagna. Si tratta del Siviglia e del Valencia con Jorge Sampaoli e Cesare Prandelli pronti ad accogliere a braccia aperte un calciatore che si adatterebbe ala perfezione al loro modo di vedere il calcio. Callejon è un attaccante rapido e dotato di grande tecnica, inoltre ha un fiuto del gol che spesso una seconda punta non possiede. Giocatore completo è dotato di una rapidità invidiabile e soprattutto di un controllo palla piuttosto raro in commercio. Il Napoli vive un momento di transizione anche se la sensazione è che se non dovesse arrivare un’offerta shock, stile Higuain, Callejon rimarrebbe in Campania anche perchè il calciatore si trova molto bene con la maglia azzurra sulle spalle.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Juventus news / Dybala: Rinnovo vicinissimo. Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in tv) Successivo Andy Murray vittima di stalking: “Una volta in albergo…”