Calciomercato Live Napoli News/ Iavarone: Klose? si farebbe trovare pronto ma…. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, IAVARONE: KLOSE? NON SAREBBE IMPREPARATO MA… (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Si è parlato moltissimo in questi giorni della possibilità che Miroslav Klose, attualmente svincolato dalla Lazio potesse approdare già nella finestra invernale di calciomercato alla maglia del Napoli: cercato per dare supporto in attacco a Manolo Gabbiadini in questo momento di assenza per infortunio di Milik, il tedesco rimane in pole position nelle indiscrezioni di mercato per gennaio, senza però ricevere alcun riscontro dalla panchina di Sarri. Il giornalista Toni Iavarone, intervenuto ieri notte ai microfoni di Canale 9 per il programma “Tutti in campo” ha voluto dire la sua sulla vicenda di mercato Klose al Napoli, dichiarando che: “Non è che il Napoli con Klose o chi per lui risolverebbe i suoi problemi. Il Napoli è come un auto che cammina senza una ruota di scorta, è possibile che la macchina possa arrivare anche a destinazione ma adesso servirebbe una ruota di scorsa. Certo, Klose è un tedesco e non si farebbe trovare impreparato”.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, DI MARZIO: DROGBA O KLOSE? NON SCHERZIAMO. E SU GABBIADINI… (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Continuano le voci sul calciomercato delle punte in casa Napoli con l’infortunio di Arkadiusz Milik che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Sono stati tanti i nomi fatti in questo momento, con il calciomercato degli svincolati che ha preso le prime pagine dei giornali. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha sottolineato qual è la vera situazione del reparto offensivo della squadra di Maurizio Sarri. Di Marzio ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live sottolineando: “Manolo Gabbiadini è un patrimonio del calcio italiano e va protetto e tutelato. Si parla di Miroslav Klose e Didier Drogba. Il tedesco poteva essere utile nel momento del ko di Milik, ora il tempo che arriva ed è già gennaio. Drogba non è nemmeno svincolato a dire il vero. Che fai aspetti gennaio per prenderlo? Non scherziamo. Andrea Belotti invece il Torino non lo da via nemmeno per trenta milioni di euro“. Staremo a vedere se il Napoli andrà a fare un acquisto importante nel calciomercato di gennaio oppure se si punterà definitivamente su Manolo Gabbiadini.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Napoli-Besiktas, città blindata. Arriva anche la polizia turca Successivo DIRETTA/ Pomi Casalmaggiore–Rexona info streaming video e tv, risultato live. Parla Caprara (Rai, volley donne Mondiale per Club oggi 19 ottobre 2016)