Calciomercato live Napoli news / Gabbiadini rinnoverà il contratto. Ultimissime notizie 19 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI RINNOVERA’ (OGGI 19 SETTEMBRE 2016) –Manolo Gabbiadini non sta passando un periodo roseo a Napoli. L’attaccante è sceso in campo da titolare contro il Bologna ma Sarri lo ha sostituito nel secondo tempo con Milik che ha siglato poi una doppietta. Nella scorsa sessione di calciomercato l’attaccante ex Sampdoria sembrava davvero ad un passo dalla cessione all’estero, poi ha deciso insieme ad Aurelio De Laurentiis di restare in Italia. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la società vuole dargli ancora fiducia ed il presidente ha deciso di ufficializzare tra qualche giorno il rinnovo del contratto dell’attaccante. Gabbiadini firmerà così il prolungamento fino al 2021 con un ingaggio aumentato che potrà arrivare anche a 3 milioni di euro, bonus compresi. Con queste cifre il club partenopeo sta dimostrando a Gabbiadini di credere davvero in lui e che diventerà ufficialmente il vice di Milik in questa stagione visto che ci saranno tante partite da disputare.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: ALBIOL, PRESTO IL RINNOVO (OGGI 19 SETTEMBRE 2016) – Raul Albiol sembrava ad un passo dal lasciare il Napoli nella sessione estiva del calciomercato. C’erano diverse squadre estere interessate al cartellino del difensore partenopeo ma alla fine lo stesso Albiol ha deciso di restare in Italia. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, non può fare a meno di lui in difesa soprattutto in questo periodo visto che ci sono stati diversi infortuni nel reparto arretrato partenopeo. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di blindarlo per evitare ogni tipo di offerta nella sessione invernale del calciomercato. Il Valencia, ex squadra di Albiol, ha tutte le intenzioni di provare a riprenderselo ma il presidente De Laurentiis non lo lascerà partire. Secondo quanto riportato quest’oggi da ‘Sky Sport’ si sta lavorando per rinnovare il contratto ad Albiol: l’idea della dirigenza del Napoli sarebbe quella di far firmare al difensore un contratto per altri tre anni inserendo una clausola rescissoria da otto o dieci milioni di euro che potrà così consentire alle squadre estere di arrivare al suo cartellino senza dover trattare con il presidente Aurelio De Laurentiis. Albiol dovrebbe accettare il rinnovo, la sua volontà di non lasciare Napoli in estate è stata fondamentale per la dirigenza per allontanare tutte le offerte pervenute soprattutto dalla Spagna.

© Riproduzione Riservata.

Precedente FORMULA 1/ Classifica piloti e costruttori e Video highlights: Vettel, che rimonta! (Gran Premio di Singapore a Marina Bay, oggi 19 settembre) Successivo Il Secolo XIX e la Samp: ripresa lenta, 0 gol nei secondi tempi