CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ferrero: riprenderei subito Gabbiadini. Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA MASSIMO FERRERO (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – Manolo Gabbiadini non sta rendendo come dovrebbe in questo avvio di stagione, soprattutto ora che ha l’occasione di prendere il posto di Milik infortunato. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, non sa più se contare su di lui e attendere con impazienza la sessione invernale del calciomercato per prendere un degno sostituto. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, parla proprio dell’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di ‘Radio Crc’: “E’ un fuoriclasse, i goleador sono in genere ragazzi importanti, ma è sempre la testa che comanda le gambe. Non sente la fiducia del club o dell’allenatore” commenta il patron della Sampdoria, anche perchè in queste ultime settimane si era parlato anche di un eventuale scambio Gabbiadini-Muriel in vista della prossima sessione invernale del calciomercato. “Gabbiadini lo riprenderei subito alla Sampdoria. E’ un grande calciatore, ma va motivato, apprezzato e difeso. De Laurentiis non mi ha chiamato per Muriel anche perché il calciatore non è in vendita” conclude Massimo Ferrero. Muriel quindi non è in vendita e soprattutto De Laurentiis non ha alcuna intenzione di puntare su di lui nel mese di gennaio che ha una clausola di 35 milioni di euro. Questa la rivelazione del presidente blucerchiato, Gabbiadini potrebbe anche pensare ad un ritorno alle origini.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Italia-Germania Under 20/ Info streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live (Rai, Torneo Quattro Nazioni oggi 10 novembre 2016) Successivo 10 novembre 1988, il Milan batte la Stella Rossa ai rigori. E inizia la cavalcata in Coppa Campioni