Calciomercato Live Napoli News/ De Zerbi vuole Insigne Jr? Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: ROBERTO INSIGNE AL PALERMO A GENNAIO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Roberto Insigne alla fine è rimasto al Napoli dopo la fine della sessione estiva di calciomercato. L’anno scorso il calciatore aveva giocato con continuità e dimostrando le sue potenzialità in Serie B con la maglia dell‘Avellino. A Napoli non troverà spazio, ma avrà la possibilità di allenarsi con giocatori importanti e imparare da loro. Secondo La Gazzetta dello Sport Roberto De Zerbi, nuovo allenatore del Palermo, nutre una fortissima stima nei suoi confronti. Questo immediatamente apre possibili scenari che ci raccontano di un futuro per Roberto Insigne al Palermo magari in prestito da gennaio per iniziare a giocare con continuità in Serie A.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI VIA A GENNAIO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Manolo Gabbiadini ha deciso di restare al Napoli in questa sessione di calciomercato sperando di poter trovare spazio nella rosa di Maurizio Sarri. Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’ l’attaccante resterà almeno fino al calciomercato di gennaio ma Sarri è pronto a dargli spazio accanto a Milik con la speranza di poter contare su di lui per i gol in questa prima parte di stagione. Dovrà essere lo stesso Gabbiadini a vincere la concorrenza serrata a Napoli, anche perchè l’attaccante ha rifiutato l’offerta dell’Everton in estate pur di restare in Italia. A gennaio le cose potrebbero cambiare, tutto dipenderà da questi primi mesi in campionato o in Champions League, se avrà lo spazio necessario per esplodere. Se non dovesse essere così anche in Italia ci sono diverse squadre interessate, in primis l‘Inter di Thohir che lo cerca da diverso tempo ma ha preferito Gabigol questa estate.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA PETRACHI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) -Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato di quanto successo durante la sessione di calciomercato con la cessione di Maksimovic al Napoli. In occasione della presentazione di Valdifiori, il dirigente granata ha spiegato di esser rimasto interdetto della cessione del difensore: “Noi non abbiamo mai trattenuto un giocatore con la forza, lui voleva andare via e lo abbiamo fatto presente a Mihajlovic. Il tecnico ha poi parlato con Maksimovic ed avevamo trovato l’accordo con l’agente per un prolungamento del contratto. Poi a un certo punta Nikola ha fatto saltare tutto” conclude Petrachi che si è detto molto dispiaciuto di quanto accaduto, visto che era stato proprio il direttore sportivo a portare il difensore in Italia. “Maksimovic se ne va con una caduta di stile non giusta nei confronti di una tifoseria che lo ha sempre stimato” conclude il dirigente granata, difficilmente in casa Torino dimenticheranno l’accaduto.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA CAIAZZA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) -L’arrivo di Nikola Maksimovic, soprattutto a quelle cifre, ha lasciato interdetti parecchi tifosi ma Maurizio Sarri aveva personalmente chiesto alla dirigenza del Napoli di puntare il difensore del Torino. Salvatore Caiazza, noto giornalista, ha parlato proprio dell’arrivo di Maksimovic ai microfoni di ‘Radio Punto Zero’: “Parliamo di un difensore molto forte, è stato voluto con insistenza da Sarri che lo ritiene all’altezza della difesa. Secondo me i 25 milioni spesi in estate diventeranno presto 60, almeno a fine stagione, per la grande gioia di Aurelio De Laurentiis” commenta Caiazza, sicuro che il difensore disputerà una grande stagione con la maglia azzurra. “Il Napoli non è ancora all’altezza della Juventus. Zielinski è una garanzia, farò il tifo per lui visto che mi ha impressionato davvero tanto” conclude il giornalista de ‘Il Roma’ circa i nuovi innesti arrivati a Napoli nel corso del calciomercato estivo.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: INSIGNE CHIEDE UN INGAGGIO ELEVATO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – In casa Napoli si pensa ai rinnovi del contratti dopo la fine della sessione invernale del calciomercato ed il primo nome sul taccuino è quello di Lorenzo Insigne. Come riportato questa mattina da ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ l’attaccante ha chiesto un ingaggio da top player anche se in campo il suo atteggiamento non è certo dei migliori. Il commissario tecnico Ventura non lo ha convocato per la prima partita di qualificazione a Russia 2018, ed ora c’è ancora una distanza economica considerevole tra domanda ed offerta. Presto ci sarà un incontro con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per capire se ci sono i presupposti per continuare insieme. Si era parlato anche di un rinnovo del fratello, Roberto Insigne, ma la prerogativa è proprio l’attaccante ex Pescara che non è stato ceduto nella sessione estiva del calciomercato e chiede da diverso tempo un prolungamento alla società partenopea.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: SI PUNTA AL RINNOVO PER ROBERTO INSIGNE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Terminata la caotica stagione di calciomercato estivo in casa Napoli, la dirigenza azzurra non si accontenta e si è messa subito al lavoro per riuscire a blindare i propri giocatori in vista della prossima finestra di calciomercato invernale. Al momento sul tavolo del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vi è la pratica di Roberto Insigne: classe 94 e fratello del più celebre Lorenzo, il giovane esterno destro nonostante la possibilità di una cessione in prestito all’Avellino, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dalla Gazzetta dello Sport ha preferito rimanere in magli azzurra, per la gioia dello stesso De Laurentiis. L’idea al momento è quella di prolungare il contratto di Roberto insigne, in scadenza nel 2017, e le parti in causa si ritroveranno per discutere di questa ipotesi nei prossimi giorni. Sembra comunque che sia club che l’entourage del giocatore hanno intenzione di favorire il più possibile la trattativa, che non dovrebbe subire particolari scossoni.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L’AGENTE DI GIACCHERINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Emanuele Giaccherini, acquistato nella sessione estiva di calciomercato dal Napoli, potrebbe essere l’alternativa di Marek Hamsik, non di Lorenzo Insigne. E’ questo il parere di Furio Valcareggi, agente del centrocampista azzurro, di cui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «E’ un professionista esemplare: è sempre stato sottovalutato, poi con le sue prestazioni si è ritagliato il suo spazio e sta succedendo anche ora. I giornali non parlano tanto di lui, ma quando va in campo diventa gigante. Fa 13 chilometri in ogni partita. Alla Juventus riusciva sempre a raggiungere l’80% delle partite giocate». Intanto Victor Lindelof, che è stato accostato al Napoli in estate, potrebbe tornare d’attualità per l’Inter, pronta a sfidare Chelsea e Paris St Germain per il difensore centrale del Benfica. La società partenopea ha deciso, invece, di puntare su Nikola Maksimovic per rinforzare la difesa.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLANO MAROTTA E CARBONE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Gonzalo Higuain è stata la prima scelta della Juventus: lo ha rivelato l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, che è tornato a parlare dell’acquisto del Pipita dal Napoli. «Per arrivare al meglio vogliamo mixare tutto e Higuain era tra i primi obiettivi, volevamo rinforzarci in quel settore», ha dichiarato il dirigente della Juventus ai microfoni di Jtv. Della campagna acquisti del Napoli ha, invece, parlato l’ex centrocampista Angelo Carbone: «I colpi sono stati ponderati, la società ha preso elementi di prospettiva e di grande talento. Milik è davvero interessante, così come Giaccherini», ha spiegato Carbone a TMW Radio, aggiungendo che il Napoli in questa stagione può confermare quanto di buono mostrato negli ultimi anni. La Juventus si è rinforzata, completandosi in tutti i reparti, ma deve fare attenzione: «Dietro ci metto Roma e Napoli che sono due formazioni importanti».

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fonte Meravigliosa, ingaggiato La Forgia Successivo US OPEN 2016 / Diretta S. Williams-Pliskova, Wozniacki-Kerber: info live streaming video. Mattek Sands e Safarova in finale (Tennis, oggi 8 settembre)