CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / De Laurentiis non molla Pavoletti. Ultime notizie 1 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: DE LAURENTIIS NON MOLLA PAVOLETTI (OGGI 1 NOVEMBRE 2016) – Leonardo Pavoletti resta il primo nome sul taccuino del Napoli in vista della sessione invernale del calciomercato. L’attaccante del Genoa ha già ribadito la sua voglia di non lasciare il Genoa a gennaio, poi magari se ne potrà riparlare in estate quando verrà riaperta la sessione estiva. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ il presidente De Laurentiis ha deciso che punterà sull’attaccante in vista di gennaio, visto che per ora non ci sono altri giocatori nel mirino per sostituire Milik che è infortunato. Ci sono stati dei contatti in estate tra Napoli e Genoa, tutto poi è stato rimandato visto che i rossoblù non avevano intenzione di cedere Pavoletti per consentire a Juric di avere a disposizione l’attaccante in stagione. Il discorso si è interrotto, magari si potrebbe pensare di cedere Manolo Gabbiadini ma bisognerà capire se il Genoa potrebbe dire di si per cedere Pavoletti visto che in rossoblù c’è il giovane Simeone che potrebbe prendere il suo posto in attacco. Poi bisognerà capire se Pavoletti vorrà accettare la destinazione azzurra a gennaio, considerando che poi ci sarà il ritorno di Milik e Callejon e Mertens difficilmente verrebbero messi da parte dal tecnico Maurizio Sarri. I discorsi verranno riaperti tra qualche mese, molto dipenderà dalla voglia di Pavoletti di lasciare il Genoa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Bentancur, c'è l'accordo totale con il Boca. Ultime notizie 1 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo 1° novembre 2006, la prima tripletta europea di Kakà