CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Corvino: rifiutati 25 milioni per Kalinic. Ultime notizie 13 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA CORVINO (OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, è stato accostato al Napoli nell’ultima sessione di calciomercato e sembrava davvero ad un passo dal passaggio in azzurro prima di puntare su Milik. Il giocatore piace molto al presidente De Laurentiis ma la Fiorentina ha deciso di non privarsi dell’attaccante almeno fino al termine della stagione. Il direttore generale viola, Pantaleo Corvino, ha parlato ai microfoni di ‘Rtv 38’ raccontando cosa è davvero successo in estate, per quanto riguarda la questione Kalinic. “Ho rifiutato un’offerta superiore ai 25 milioni di euro per lui quest’estate. Questo dimostra che la nostra proprietà ha ancora entusiasmo e voglia di far bene e vogliamo trattenerlo” svela il dirigente della Fiorentina che sicuramente si riferiva all’offerta di calciomercato del Napoli in estate che aveva messo sul piatto più di 25 milioni di euro per arrivare a Nikola Kalinic. Pare però che l’attaccante abbia chiesto espressamente alla dirigenza di voler restare a Firenze. “Se un nostro giocatore esprime il grande desiderio di restare alla Fiorentina, noi lo accontentiamo” queste le parole di Pantaleo Corvino che confermano la voglia della Fiorentina di non privarsi di Kalinic, neanche nel mese di gennaio. Il giocatore dovrebbe infatti restare almeno fino al termine della stagione, poi se ne potrà riparlare.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pescara, Fiorillo sfida la Samp: "E' la società del mio cuore, della mia città" Successivo Pronostico MotoGp/ Gran Premio del Giappone 2016 Motegi, il punto di Graziano Rossi (esclusiva)