Calciomercato live Napoli news / Contatto con il Genoa per Pavoletti. Ultime notizie 12 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: CONTATTO CON IL GENOA PER PAVOLETTI (OGGI 12 NOVEMBRE 2016)  – Il calciomercato di gennaio dovrà portare al Napoli un attaccante di livello in grado di sostituire l’infortunato Milik. Con il deludente Gabbiadini sempre più lontano dai partenopei, Aurelio De Laurentiis si sta ingengnando per individuare il giusto profilo da regalare a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha bisogno di una prima punta forte fisicamente, abile a creare gli spazi e in grado di smuovere le difese avversarie. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe contattato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per chiedere Leonardo Pavoletti in vista del mercato invernale. Per il momento i rossoblu si oppongono, Preziosi avrebbe risposto picche ma nelle prossime settimane gli azzurri torneranno alla carica. In ogni caso non mancano le alternative, a cominciare da Simone Zaza (West Ham), ex centravanti della Juventus che tornebbe in Italia di corsa. Ormai, però, sembra abbastanza chiaro: è Pavoletti il candidato numero uno per rinforzare l’attacco del Napoli.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: SIRENE SPAGNOLE PER GABBIADINI (OGGI 12 NOVEMBRE 2016) – Manolo Gabbiadini non sta convincendo il Napoli in questo avvio di calciomercato, soprattutto quando è stato chiamato in causa per sostituire Milik infortunato. L’attaccante ex Sampdoria potrebbe essere quindi il sacrificato in vista della sessione invernale del calciomercato, qualora Aurelio De Laurentiis riuscisse a trovare un degno sostituto di Milik. Proprio l’ex Ajax ha passato con successo la visita a Villa Stuart ma difficilmente tornerà in campo e a disposizione di Maurizio Sarri prima della Primavera. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ il profilo di Manolo Gabbiadini piace molto anche all’estero ed in particolar modo il Valencia di Cesare Prandelli vorrebbe arrivare al cartellino dell’attaccante italiano in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Il club spagnolo sarebbe disposto a mettere sul piatto della trattativa una cifra pari a venti milioni di euro per convincere il Napoli a trattare già a gennaio ma questa somma potrebbe anche non essere sufficiente per il patron De Laurentiis. In estate infatti sono state rifiutate offerte da 25 milioni di euro dall’Everton, quindi il Napoli partirà da quella cifra per mettere sul mercato il centravanti partenopeo. Dipenderà molto anche dalla voglia di Gabbiadini di lasciare il Napoli, anche la Sampdoria non disdegna un suo ritorno.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati / Qualificazioni Mondiali 2018: Le partite di sabato. Classifica aggiornata e diretta gol livescore (11-12-13 novembre 2016) Successivo Fiorentina, Jovetic può tornare a gennaio: Inter su Badelj