CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag. Koulibaly: l’Everton non ha offerto 75 milioni. Ultime notizie 9 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L’AGENTE DI KOULIBALY (OGGI 9 NOVEMBRE 2016) – Kalidou Koulibaly è stato il nome caldo nella sessione estiva del calciomercato e sembrava davvero ad un passo dal lasciare il Napoli visto che si parlava di cifre davvero importanti. Nelle ultime ore Moshiri, presidente dell’Everton, ha parlato dell’offerta che il club inglese aveva presentato al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis per il cartellino del difensore Koulibaly arrivando a toccare cifre pari a settantacinque milioni di euro. Un’offerta incredibile per un difensore, quasi impossibile da rifiutare e per questo motivo Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha deciso di chiarire questa situazione rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Diversi club erano interessati a Koulibaly, ma lui è un giocatore del Napoli ed è concentrato sul Napoli. Non è assolutamente vero che in estate ci sono arrivate offerte da settantacinque milioni di euro, il presidente De Laurentiis non ha mai chiesto quella cifra anche perchè ha sempre detto che Koulibaly era incedibile” conclude l’agente del difensore. In vista della sessione invernale del calciomercato il giocatore resterà incedibile, anche perchè Maurizio Sarri non può perdere il suo giocatore migliore in difesa, proprio in questo momento che è alle prese con diversi infortunati. L’Everton dovrà puntare su un altro giocatore a gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani: Suso un affare, pagato solo 200 mila euro. Ultime notizie 9 novembre 2016 (aggiornamenti in tempo reale) Successivo 9 novembre, la Roma batte 2-0 la Lazio. Amantino Mancini è... il 'tacco di Dio'