Calciomercato live Milan news/ Vangioni verso il prestito. Ultimissime notizie 31 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: VANGIONI VERSO IL PRESTITO (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 OTTOBRE 2016) -Leonel Vangioni dovrebbe lasciare il Milan nella sessione invernale del calciomercato. Il padre agente del giocatore ha già svelato di voler cambiare squadra qualora il tecnico Vincenzo Montella decidesse di non voler puntare su Vangioni. Come riportato da ‘Gazzamercato’ Genoa e Palermo sono interessate al terzino tanto da aver fatto già dei sondaggi per l’ex River Plate con il club rossonero. In particolare il Genoa ci aveva già provato in estate, ma Vangioni decise di restare a Milano per giocarsi le sue chance con Vincenzo Montella. Le cose non sono andate come previsto, Adriano Galliani ha parlato di possibilità di prestito ed ora a gennaio tutto questo potrebbe concretizzarsi. Attenzione all’estero, visto che il Siviglia è una delle squadre più interessate a Vangioni con il Milan che vorrebbe cedere il giocatore o in prestito o a titolo definitivo visto che era arrivato a parametro zero in estate.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: UN ALTRO GIAPPONESE IN ROSSONERO, PIACE OKAZAKI (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 OTTOBRE 2016) – Il Milan vince in campionato, ma pensa anche al calciomercato. L’ultimo nome è quello di un altro giapponese che potrebbe arrivare in rossonero per raggiungere Keisuke Honda. Secondo quanto raccontato da Premium Sport pare che i rossoneri siano molto interessanti a Shinji Okazaki del Leicester City. Questsi è un esterno d’attacco classe 1986, giocatore rapido e dotato di grandi piedi che è abile a saltare l’uomo e punjtare sempre la porta. Fu portato in Europa nel 2011 dallo Stoccarda che lo andò a pescare dallo Shimizu S-Pulse. Dopo due anni allo Stoccarda arriva la chiamata del Magonza che riesce a dargli un ruolo importante e dove vive due stagioni importanti. Okazaki l’estate scorsa è passato al Leicester, contribuendo da protagonista assoluto alla conquista del titolo di campioni d’Inghilterra della squadra di Claudio Ranieri. Okazaki ha inoltre collezionato 103 presenze dal 2008 a oggi con la maglia del Giappone, dimostrando di essere un calciatore di grande rilievo e che al Milan farebbe davvero molto comodo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente FORMULA 1/ Video highlights, classifica piloti e costruttori: vince Hamilton, Rosberg: Verstappen ha esagerato! (GP del Messico 2016, oggi 31 ottobre) Successivo F1 Messico, Sebastian Vettel, podio dura 2 ore: penalizzato e retrocesso