Calciomercato Live Milan News / Ulisses Garcia nel mirino ma la Fiorentina… Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: ULISSES GARCIA NEL MIRINO MA … (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Forte dei risultati ottenuti e in attesa che la dirigenza cinese attui il closing finale per il contratto di cessione, il Milan guarda avanti e soprattutto alla stagione invernale di calciomercato con rinnovato entusiasmo e ottimismo: stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal portale tuttomercatoweb.com la dirigenza rossonera avrebbe già individuato alcuni obbiettivi. Tra questi risulta particolarmente accreditato l’esterno sinistro del Werder Brema Ulisses Garcia, cercato anche dalla Fiorentina per la prossima finestra di calciomercato. Il giovane dalle origini capoverdiane infatti è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione e possiede il doppio passaporto portoghese e svizzero: Garcia inoltre è capitano della formazione under 21 rossocrociata. Il difensore di Almada però rientra tra gli obbiettivi di calciomercato di diversi club e per il Milan potrebbe essere difficile mettersi davanti a tutti.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE MINA, CONCORRENZA AL BARCELLONA (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Il Milan è alla costante ricerca di un difensore in vista della sessione invernale del calciomercato ma tiene la propria linea di arrivare a prendere dei giovani visto che ha messo nel mirino Yerry Mina. Si tratta di un difensore colombiano classe ’94 che milita attualmente nel Palmeiras ed è considerato in America uno dei migliori difensori centrali. Per questo motivo oltre al Milan, anche il Barcellona ed il Bayern Monaco hanno messo gli occhi sul suo profilo tanto che gli spagnoli avrebbero intenzione di arrivare al suo cartellino già nella sessione di gennaio. Lo zio-agente di Mina ha già svelato di avere un pre accordo con il Barcellona, ma non esclude l’inserimento di altre squadre e soprattutto altre trattative. “Ci sono big europee che lo vogliono, dipenderà molto dall’offerta, dal progetto e dalla volontà del giocatore di lasciare il Palmeiras” commenta l’agente del difensore, richiestissimo in Europa. La vera curiosità di questo giocatore è che ha iniziato la sua carriera come portiere, visto che voleva seguire le orme del padre che giocava in quel ruolo. Poi però si p trasformato in un difensore ed in ottantotto partite con il Palmeiras ha segnato anche nove gol, i suoi colpi di testa sono davvero incredibili. La sua valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions League Napoli, a caccia del record Successivo Video/ Ternana-Trapani (2-2): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 9^giornata)