Calciomercato live Milan news / Suso: Sono pronto a rinnovare! Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA SUSO (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) –Suso è una delle rivelazioni del Milan di Vincenzo Montella in questo avvio di stagione. Il giocatore è tornato dal prestito al Genoa ed ora è diventato titolare fisso nel club rossonero, tanto che adesso spera in un rinnovo del contratto entro la fine della stagione. “Alla mia età gioco in un club così importante, è dura se non hai testa e quella te la da soprattutto la famiglia. Sono felice qua a Milano, sono pronto a rinnovare il contratto” svela il giocatore ai microfoni de ‘Il Giornale’. Suso aveva passato un periodo non particolarmente roseo al Milan con Sinisa Mihajlovic, poi il prestito di otto mesi al Genoa gli ha in qualche modo giovato ed ora con Montella è cambiato tutto: “Con Mihajlovic non giocavo nemmeno un minuto, Montella mi ha dato la giusta fiducia e non nascondo che voglio giocare sempre titolare da qui alla fine della stagione” conclude il giocatore del Milan pronto a rinnovare con i rossoneri.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: MUSACCHIO NEL MIRINO PER GENNAIO (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) – La sessione invernale del calciomercato si avvicina sempre di più e la dirigenza del Milan ha le idee chiare su quali saranno i giocatori su cui puntare nel mese di gennaio. Serve sicuramente un rinforzo in difesa, considerando che in estate sono arrivati dei giocatori che non hanno convinto il tecnico Vincenzo Montella. L’ex allenatore della Fiorentina ha messo nel mirino Mateo Musacchio, difensore ventiseienne del Villareal che è stato molto vicino all’approdo a Milano nella sessione estiva del calciomercato. Adriano Galliani era partito alla volta della Spagna per trattare il cartellino del difensore ma il Villareal in estate ha chiesto davvero una cifra elevata ed il Milan non aveva i capitali per acquistarlo. Ora per convincere gli spagnoli a trattare il club rossonero dovrà mettere sul piatto una cifra pari a 25-30 milioni di euro per arrivare al cartellino del difensore. Nella sessione estiva del calciomercato il Milan ha poi deciso di virare su Gustavo Gomez al posto di Musacchio per una questione economica ma il difensore non ha per niente convinto il tecnico Vincenzo Montella e potrebbe essere messo sul mercato in vista della sessione di gennaio. Musacchio dovrà chiedere la cessione al Villareal tra qualche mese, il Milan resterà alla finestra per tentare l’affondo decisivo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Bologna-Maietta, è pronto il rinnovo Successivo Atp Finals 2016/ Diretta Djokovic-Goffin, Raonic-Thiem: i precedenti. Info streaming video e tv, orario (Tennis Master, oggi 17 novembre)