CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Sneijder allo scoperto: sogno i rossoneri. Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS, SNEIJDER ESCE ALLO SCOPERTO: “L’INTER MI HA CALPESTATO. SOGNO I ROSSONERI” – Un fulmine a ciel sereno, un messaggio esplicito lanciato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport e pronto a infiammare il calciomercato: Wesley Sneijder sogna il Milan. In una lunga intervista rilasciata alla rosea, l’olandese si è detto deluso dall’Inter ma soprattutto che prima della fine della carriera vorrebbe indossare la casacca rossonera. A poche ore dal derby di Milano, il popolo interista non sarà certamente contento di leggere le parole di Sneijder, uno dei veterani dell’Inter del Triplete. Quell’Inter guidata da José Mourinho che aveva nel fantasista ex Real Madrid l’uomo chiave della rosa, insieme a Samuel Eto’o e Diego Milito. Sneijder, oggi al Galatasaray, non ha mai digerito la scelta del club nerazzurro di cederlo, nonostante lui fosse rimasto volentieri a Milano. ”All’Inter ho dato tutto – ha dichiarato Sneijder – ci ho messo il cuore ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. Il Milan? Giocarci era il mio sogno di quando ero bambino quindi se tornassi in Italia vorrei giocare proprio nel Milan. Ma non penso che tornerò più in Serie A”. L’uscita di Sneijder lascia perplesso anche il Milan, che non si aspettava parole simili. I rossoneri, a questo punto, ascolteranno l’olandese e proveranno a riportarlo nella “sua” Milano? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Riscatto Petagna-Dzeko Quando il gol ha più facce Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Derby cittadino per Sule. Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)