CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Piace Mina, concorrenza al Barcellona. Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE MINA, CONCORRENZA AL BARCELLONA (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Il Milan è alla costante ricerca di un difensore in vista della sessione invernale del calciomercato ma tiene la propria linea di arrivare a prendere dei giovani visto che ha messo nel mirino Yerry Mina. Si tratta di un difensore colombiano classe ’94 che milita attualmente nel Palmeiras ed è considerato in America uno dei migliori difensori centrali. Per questo motivo oltre al Milan, anche il Barcellona ed il Bayern Monaco hanno messo gli occhi sul suo profilo tanto che gli spagnoli avrebbero intenzione di arrivare al suo cartellino già nella sessione di gennaio. Lo zio-agente di Mina ha già svelato di avere un pre accordo con il Barcellona, ma non esclude l’inserimento di altre squadre e soprattutto altre trattative. “Ci sono big europee che lo vogliono, dipenderà molto dall’offerta, dal progetto e dalla volontà del giocatore di lasciare il Palmeiras” commenta l’agente del difensore, richiestissimo in Europa. La vera curiosità di questo giocatore è che ha iniziato la sua carriera come portiere, visto che voleva seguire le orme del padre che giocava in quel ruolo. Poi però si p trasformato in un difensore ed in ottantotto partite con il Palmeiras ha segnato anche nove gol, i suoi colpi di testa sono davvero incredibili. La sua valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lione-Juventus Primavera/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Youth League, oggi 18 ottobre 2016) Successivo Monopoli-Messina 2-1: highlights Sportube su Blitz