Calciomercato live Milan news/ Piace Ginter del Dortmund. Ultimissime notizie 30 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE GINTER DEL DORTMUND (OGGI 30 SETTEMBRE 2016) – La dirigenza del Milan, in attesa del closing con la cordata cinese, sta già pensando a qualche nome in vista della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’ pare che i rossoneri abbiano messo gli occhi su Matthias Ginter, giocatore del Borussia Dortmund che può giocare da centrale e terzino destro difensivo. Ginter ha fatto parte della formazione tedesca quando ha vinto la Coppa del Mondo, e nella sessione estiva del calciomercato il Dortmund ha rifiutato un’ottima offerta da parte del Paris Saint-Germain. Il Milan ora potrebbe seguirlo in vista del mese di gennaio, ma deve fare i conti con il Real Madrid che ha interesse per il giocatore e con il Psg che potrebbe tornare alla carica in vista della prossima sessione di calciomercato. Il Milan non ha investito molto in estate quindi la dirigenza cinese ha deciso di regalare innesti a Montella per l’inverno.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: COLPO ROBBEN IN ESTATE? (OGGI 30 SETTEMBRE 2016) – Arjen Robben potrebbe diventare il nome caldo in vista della sessione estiva del calciomercato del Milan. Il giocatore del Bayern Monaco dopo diversi infortuni è rientrato agli ordini di Carlo Ancelotti ma il suo contratto scadrà a giugno e con il club tedesco non c’è stato alcun accordo per un eventuale rinnovo. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ il nome di Robben potrebbe rientrare nella lista della spesa della dirigenza rossonera visto che i cinesi hanno intenzione di investire da gennaio in poi. Se Robben poi dovessi svincolarsi a giugno, sarebbe un ottimo colpo a parametro zero visto che il Milan vorrebbe regalare a Montella un’ala da affiancare o alternare a Suso o Niang. Tutto dipenderà da Carlo Ancelotti che dovrà scegliere se trattenere Robben a Monaco, soprattutto se vorrà puntare su di lui in questa stagione e nelle prossime visti gli ultimi infortuni. Il padre-agente Hans Robben ha confermato che non c’è ancora l’accordo con il Bayern Monaco per il rinnovo: “Lui vorrebbe restare a Monaco, ma non credo firmerebbe solo per un anno di contratto. A breve incontreremo la società per capire il da farsi e le loro intenzioni” ha svelato ai microfoni di ‘Kicker.de’. Il Milan resta vigile e alla finestra pronto a sferrare l’attacco qualora Robben possa lasciare la Germania a parametro zero.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Bologna, Destro cerca il decimo gol da ex Successivo VIDEO/ Sparta Praga-Inter (3-1): highlights e gol della partita, l'analisi di Marchegiani (Europa League 2016-2017, girone K)