CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Per il centrocampo il Chelsea offre Fabregas. Ultimissime notizie 31 agosto 2016 (Aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL CHELSEA OFFRE FABREGAS (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) – Per migliorare il proprio organico ed affrontare al meglio la nuova stagione da poco iniziata il Milan avrebbe bisogno di inserire maggiore qualità al proprio centrocampo e, per questo motivo, starebbe cercando un’occasione in quel settore nelle ultime ore di questo calciomercato estivo. Il nuovo allenatore Vincenzo Montella potrebbe addirittura decidere di provare l’argentino José Sosa, arrivato dal Besiktas, nel ruolo di regista davanti alla difesa ma spunta un nuovo profilo in quel settore del campo. Come rivelato in esclusiva dall’emittente Sportitalia, i londinesi del Chelsa allenati dall’ex juventino Antonio Conte avrebbero proposto al Milan il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, non ritenuto un elemento imprescindibile per il tecnico italiano. Lo stesso ex Barcellona ed Arsenal avrebbe dato il proprio benestare per il trasferimento a Milano e la dirigenza rossonera starebbe valutando l’eventuale operazione ma, stando le indiscrezioni, ulteriori novità al riguardo dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: SOLO VOCI RIGUARDO A SCAMBIO KEITA-HONDA (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) – Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato il Milan ha incontrato diverse difficoltà nell’attuare la propria campagna acquisti a causa del budget limitato. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ci ha però spesso abituati a colpi dell’ultimo minuto e non è detto che al Milan non arrivi ancora qualcuno in questo senso. Secondo i rumors, in queste ore si sarebbe diffusa la notizia di un possibile scambio tra il milanista Keisuke Honda e lo spagnolo Keita Balde, in rotta con la Lazio. Quello di Keita sarebbe un profilo che si sposerebbe bene con le idee tattiche del nuovo allenatore rossonero Vincenzo Montella ma, secondo quanto rivelato dalla redazione di MilanNews.it, quest’operazione non dovrebbe concretizzarsi visto il mancato riscontro della notizia. Inoltre il giapponese Honda ha spesso rifiutato di lasciare il Milan anche durante questa estate ed è molto improbabile che il presidente della Lazio Lotito si privi di Keita a cuor leggero.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: RANOCCHIA RESTA ALL’INTER? (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) – Andrea Ranocchia alla fine potrebbe anche rimanere all’Inter con la possibilità di calciomercato legata al Milan che sembra ormai del tutto tramontata. Il difensore centrale di Arezzo non nutre della grande considerazione dei tifosi nerazzurri dopo alcuni errori di troppo che non possono essere facilmente dimenticati. Manca però appena un giorno alla chiusura del calciomercato e non sembra esserci tempo per la chiusura di un altro colpo in entrata in difesa per portare all’Inter un forte centrale che possa sostituire proprio Ranocchia. Il centrale difensivo è un calciatore che va rilanciato, ma è sicuramente un’operazione che potrebbe portare a Frank de Boer un valore aggiunto. Non va dimenticato il fatto che Ranocchia è ancora un classe 1988 e ha davanti a sé gli anni più importanti della sua carriera. Difensore di spessore e grande tecnica ai tempi del Bari qualcuno lo considerava anche più forte poi di Leonardo Bonucci che grazie anche all’equilibrio trovato alla Juventus l’ha superato nettamente. La stagione che è appena iniziata diventerà fondamentale per Ranocchia anche se rimanendo all’Inter potrebbe accumulare più panchine che presenze.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: UFFICIALE JOSE’ MAURI ALL’EMPOLI (ULTIME NOTIZIE OGGI 31 AGOSTO 2016) – Per queste ultime battute della sessione di calciomercato estivo il Milan è alla ricerca dell’ennesima occasione da cogliere per rinforzare la rosa ma sta anche cedendo quei giocatori che non rientrano nei piani di allenatore e società per la stagione appena iniziata. Uno di questi è il centrocampista italo argentino José Mauri, incapace di convincere il tecnico Vincenzo Montella, calciatore per il quale l’Empoli ha reso ufficiale l’acquisto in prestito, come si legge nel comunicato sul sito della squadra toscana che nel tardo pomeriggio di martedì ha ufficializzato l’arrivo a titolo temporaneo del giocatore, che va così a ingrossare le fila della rosa a disposizione di Giovanni Martusciello. Inoltre, lo stesso José Mauri ha rilasciato una breve intervista all’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano in cui ha parlato della sua scelta e della possibiità di tornare in futuro al Milan, come successo a Suso e Niang, passati in prestito per il Genoa prima di tornare e diventare imprescindibili per il nuovo allenatore: “Credo che sia la scelta giusta per me, ho bisogno di giocare e spero vada bene. Un prestito per crescere e tornare da protagonista? Spero di sì, è un’avventura stimolante e magari potrei tornare ad avere un peso maggiore in questa squadra. L’addio ai compagni? Per fortuna erano in pochi… Dopo un anno passato qui c’era un po’ di dispiacere”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Chievo, spunta l'ipotesi Antunes Successivo DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 11^ tappa: Tutto pronto! Si comincia (Colunga-Pena Cabarga, oggi mercoledì 31 agosto)