Calciomercato live Milan news / Pavoletti per l’attacco. Ultime notizie 26 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PAVOLETTI PER L’ATTACCO (OGGI 26 OTTOBRE 2016) –La sconfitta contro il Genoa ha portato soprattutto il nome di Leonardo Pavoletti, tornato al gol contro il Milan dopo il periodo ai box per infortunio. Come riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport’   il tecnico Montella si aspetta almeno tre rinforzi dalla sessione invernale del calciomercato, ed almeno un attaccante. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è proprio quello dell’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, anche se il sogno si chiama Marco Verratti per quanto riguarda il centrocampo. Il presidente del Genoa ha svelato di non voler cedere il proprio giocatore a stagione in corso, dopo aver rifiutato un’offerta da parte del Napoli in estate che aveva messo sul piatto un’ottima cifra per l’attaccante. Questo discorso dovrà essere affrontato con la cordata cinese ma dopo il 20 novembre, quando è previsto il closing per la cessione definitiva della società.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA L’AGENTE DI VERRATTI (OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Marco Verratti negli ultimi giorni è al centro delle voci di calciomercato ed è stato accostato a diverse squadre, tra cui il Milan, dopo la reazione nella sostituzione durante Paris Saint-Germain-Marsiglia. Il giocatore era uscito dal campo visibilmente infuriato con il tecnico Unay Emery, da qui sono partite diverse voci di calciomercato che vedevano il centrocampista lontano da Parigi. Subito Juventus e Milan alla finestra, con i rossoneri che sono alla ricerca di un mediano nella sessione invernale del calciomercato. L’agente di Verratti, Donato Di Campli, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ proprio per commentare queste voci di calciomercato che riguardano il suo assistito. “Quello che mi ha dato fastidio sono state le reazioni dei commentatori tv e radio francesi, non della società, che lo ha messo al centro del progetto. Marco merita molto più rispetto e posso dire che vuole restare a Parigi e vincere qui la Champions League. Per ora non si muove assolutamente” conclude l’agente del giocatore del Paris Saint-Germain, sicuro che il tecnico Unay Emery lo reputi fondamentale per il suo progetto a Parigi. Milan e Juventus quindi non possono sperare nella cessione del giocatore in vista della sessione invernale del calciomercato, Verratti vuole restare in Francia e vincere la Champions League con quella maglia, non verrà ceduto a gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video/ Novara-Bari (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 11^ giornata) Successivo José Mourinho: “La vita a Manchester? Un mezzo disastro”