CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Pasalic, domani le visite mediche. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PASALIC, DOMANI LE VISITE (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) Mario Pasalic vestirà presto la maglia del Milan. La dirigenza rossonera era alla ricerca di un centrocampista in questa sessione di calciomercato, ed il croato del Chelsea arriverà a Milano nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da ‘Milan TV’ domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito e sopratutto ad una visita specialistica alla schiena da parte di un esperto del settore ovvero il dottor Fornari. Pasalic si è allenato in gruppo con il Chelsea nella preparazione estiva ma l’ultima partita è stata disputata circa sei mesi fa proprio per questi problemi avuti alla schiena. Tutti attendono l’arrivo del centrocampista questo pomeriggio a Milano, domani invece dopo le visite mediche di rito Pasalic firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri. Il Chelsea ha dato subito il via libera alla trattativa visto che il giocatore nelle ultime stagioni era andato in prestito all’Elche e al Monaco.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: ROMAGNOLI RESTA (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Alessio Romagnoli corteggiato dal Chelsea. In questi ultimi giorni di calciomercato, il difensore del Milan è finito nel mirino del club inglese pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro più 5 di bonus. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘TuttoSport’ sia l’attuale dirigenza che quella cinese tramite Fassone hanno deciso di respingere questo attacco dei Blues per Romagnoli ed anche Vincenzo Montella ha etichettato questa eventuale cessione come ‘un grave errore’. La cessione dell’ex difensore della Roma avrebbe mandato sicuramente un pessimo messaggio ai tifosi dal punto di vista della mancata programmazione visto che ci sarebbe pochissimo tempo per rimpiazzarlo. Romagnoli ha dichiarato di voler restare a Milano anche se l’offerta del Chelsea ed in particolar modo le avance di Antonio Conte sono state molto forti. Improbabile che ci sia un ulteriore rilancio da parte dei Blues.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: TORINO SU GABRIEL, PARLA IL PADRE DI ZAZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Movimenti in uscita per il Milan, che si muove in parallelo sul fronte calciomercato: da un lato conduce la trattativa di calciomercato con il Chelsea per l’arrivo di Mario Pasalic, dall’altro lavora alla cessione di Gabriel. Stando a quanto riportato da La Stampa, il Torino sarebbe sulle tracce del giovane portiere brasiliano, visto che Daniele Padelli potrebbe partire. La dirigenza granata si sarebbe mossa concretamente per Gabriel, presentando cioè una proposta di prestito con diritto di riscatto. In attesa che il Milan valuti l’offerta, il Torino mantiene aperta la piste che porta a Luigi Sepe del Napoli. Intanto Simone Zaza resta in bilico tra Napoli e West Ham. Sicuramente non si trasferirà al Milan, come conferma il padre ai microfoni di calciomercato.com: «Simone ha sempre detto che gli piacerebbe restare in Italia. Il Milan al momento ha altri problemi da risolvere e altri obiettivi perciò non c’è stato nulla con loro», ha spiegato Zaza senior.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: STAMBOULI E’ DELLO SCHALKE 04, ARRIVA PASALIC (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Il Milan può depennare Benjamin Stambouli dalla lista degli obiettivi di calciomercato, perché il centrocampista è ufficialmente un nuovo giocatore dello Schalke 04. Seguito dalla società rossonera nei giorni scorsi, Stambouli ha deciso di lasciare il Paris St Germain e di trasferirsi in Germania. E il Milan ha subito virato su Mario Pasalic, per il quale l’amministratore delegato Adriano Galliani ha imbastito un’operazione lampo con il Chelsea. L’ex centrocampista del Monaco si trasferirà al Milan in prestito. Il calciatore croato di origine tedesca è una mezzala che all’occorrenza può essere impiegato davanti alla difesa. Così, dunque, viene accontentata la richiesta di Vincenzo Montella, che aveva richiesto questo tipo di rinforzo a centrocampo. L’operazione è comunque slegata alla trattativa per Alessio Romagnoli, che il Milan tra l’altro non intende cedere al Chelsea. I rapporti tra i due club comunque restano ottimi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Atletico Madrid, ceduto Oliver Torres al Porto: adesso è ufficiale Successivo ROMAGNOLI VIA DAL MILAN?/ Calciomercato news: i cinesi non si pronunciano ma... (ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)