Calciomercato Live Milan News / Occhi su Rodriguez del Wolfsburg. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: OCCHI SU RODRIGUEZ DEL WOLFSBURG (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – Il Milan attende il calciomercato di gennaio per regalare a Vincenzo Montella un paio di innesti nelle zone nevralgiche del campo. Fino a poco tempo fa la mediana era il reparto che necessitava di maggiori rinforzi ma, considerando l’imminente recupero di Bertolacci e l’esplosione di Pasalic, i rossoneri non dovrebbero investire più di tanto per il centrocampo. Al massimo arriverà un giocatore. La novità, semmai, riguarda le corsie laterali. A sinistra De Sciglio è tornato quello della passata stagione: molle, timido e inconcludente. Ecco che, secondo quanto riferito dalla Bild, il Milan avrebbe messo nel mirino Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg. Il giocatore, classe ’92, ha un contratto con il club tedesco fino al 2019 e sarebbe seguito anche dall’Inter. A gennaio potrebbe dunque profilarsi un interessante derby di mercato. 

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE SAKHO DEL LIVERPOOL (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – Il Milan sta pensando di arrivare ad un difensore per la sessione di gennaio di calciomercato, ed i nomi si susseguono sul taccuino della dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ il Milan avrebbe messo nel mirino il difensore del Liverpool, Mamadou Sakho. Il giocatore francese non sta trovando spazio nel club inglese di Jurgen Klopp e quindi a gennaio potrebbe chiedere la cessione al Liverpool per trovare una squadra che possa garantirgli più spazio. Il Milan sarebbe disposto ad accoglierlo a Milano, ma ci vorrà una somma importante per convincere il club inglese a trattare, soprattutto a stagione in corso. Si potrebbe profilare una trattativa sulla base del prestito, anche se il Liverpool preferirebbe una cessione definitiva per avere i cash e trovare un degno sostituto nella sessione invernale del calciomercato. Il Milan dovrà stare attento all’Inter di Suning, che è alla ricerca di un difensore a gennaio ma c’è anche la forte concorrenza del WBA, per far restare il giocatore in Premier League. L’ultima parola spetterà allo stesso Sakho, se chiederà o meno la cessione al Liverpool a stagione in corso o se attenderà la fine del campionato inglese.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Il Corriere dello Sport verso Lazio-Roma: "Ridateci il derby" Successivo Calciomercato Live Napoli News / Tramonta l'idea Belotti: il Gallo rinnova con il Torino. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)