CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Nel mirino per il futuro Bernardeschi. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: NEL MIRINO PER IL FUTURO BERNARDESCHI (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016) – Il Milan prestò avrà dalla nuova società i fondi sufficienti per fare un calciomercato importante, questo però accadrà tra un anno quando aprirà la sessione estiva del 2017 e il club rossonero sarà pronto a mettere a segno diversi colpi interessanti. Si inizia già a parlare di quelli che potrebbero essere gli acquisti di gennaio, per provare a riportare subito in questa stagione il Milan in Europa magari dalla porta di servizio dell’Europa League. Premium Sport tra i tanti nomi fa quello di Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina in ascesa fino alla fine dello scorso campionato. Da allora per il calciatore di Carrara è incappato in un momento complicato. All’Europeo in Francia ha avuto pochissimo spazio con Antonio Conte, appena sessanta minuti nella sfida finale del girone contro l’Irlanda persa 1-0. In questo inizio di campionato poi si è fatto notare più per una capigliatura biondo platino che per le sue giocate contro Juventus e Chievo Verona. Attenzione però perchè su Federico Bernardeschi ci sono anche l’Inter e la Juventus. Il calciatore classe 1994 cresciuto nel vivaio della Fiorentina ha un grande passo, tecnica e un piede davvero raffinato. Deve ancora trovare la continuità che contraddistingue i grandi campioni ed è probabile che con il salto di qualità in una squadra ancora più importante di quella viola le cose possano migliorare anche a livello di stimoli. Il Milan è pronto e lo vorrebbe prendere già a gennaio, anche se la viola vorrebbe trattenerlo in Toscana almeno fino alla fine della stagione appena iniziata.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, Miangue: "De Boer investe sui giovani. De Boer? Investe sui giovani" Successivo Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, squalificati e infortunati: gli indisponibili della 3^ giornata da Mirante a Berardi (7 settembre)