Calciomercato live Milan news / Maldini prossimo direttore generale? Ultimissime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: MALDINI PROSSIMO DIRETTORE GENERALE? (OGGI 4 OTTOBRE 2016) –Paolo Maldini potrebbe far parte della nuova società del Milan con l’entrata della cordata cinese. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il nuovo amministratore delegato Fassone ha in mente un ruolo alla Rumenigge per l’ex capitano rossonero. Maldini infatti dovrebbe accettare nelle prossime settimane l’incarico di direttore generale, una figura che starà sempre in primo piano sia a livello d’immagine sia a livello amministrativo, esattamente come fa Rumenigge al Bayern Monaco. Maldini non ha ancora accettato questo incarico, sta ponderando le condizioni favorevoli ma Fassone ha fretta di chiudere e non mancheranno certo le alternative. Restano in ballo anche i nomi di Albertini, Ambrosini e Baresi mentre Costacurta ha già ribadito il proprio no per l’entrata in società. La cordata cinese ha sempre fatto sapere di volere nella nuova dirigenza una bandiera rossonera, il nome di Maldini resta in pole.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IDEA GODIN PER GENNAIO (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – Il Milan ha bisogno di un difensore in vista della sessione invernale del calciomercato, non è certo un segreto il fatto che Vincenzo Montella ha chiaramente chiesto alla propria dirigenza di arrivare ad un centrale a gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Il Mundo Deportivo’ nelle ultime ore la dirigenza del Milan starebbe pensando a Diego Godin, centrale dell’Atletico Madrid che piace molto anche al tecnico rossonero. Il giocatore uruguaiano è il primo nome sul taccuino del Milan per la sessione invernale del calciomercato tanto che pare siano già pronti circa 30 milioni di euro per convincere il club spagnolo a trattare per il cartellino di Godin. Il giocatore potrebbe essere il profilo giusto da affiancare a Romagnoli nella seconda parte della stagione, sarà difficile però trattare con l’Atletico Madrid in vista di gennaio. La dirigenza spagnola e Simeone non vorranno privarsi del difensore a campionato in corso, a giugno la situazione potrebbe cambiare soprattutto se il tecnico dovesse decidere di lasciare i Colchoneros. Godin a febbraio compirà 31 anni, e se davvero il Milan ha intenzione di offrire 30 milioni di euro l’Atletico Madrid potrebbe anche accettarli, ma se ne riparlerà a giugno. Per gennaio la dirigenza rossonera dovrà pensare ad altri obiettivi, Godin si fa complicato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Nervi tesi De Laurentiis-Sarri? Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Inter. Massimo Moratti pronto a rilevare il 31% di Erick Thohir