Calciomercato live Milan news/ Juventus su Donnarumma, pronto il rinnovo. Ultimissime notizie 20 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DONNARUMMA VERRA' BLINDATO (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) -In casa Milan la dirigenza ha intenzione di blindare i giovani ed in particolar modo Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riportato da 'TuttoSport' il portiere rossonero piace a mezza Europa ed anche la Juventus ha messo gli occhi sul suo cartellino come erede di Buffon. Pare che i bianconeri ne abbiano già parlato con Mino Raiola, agente del giocatore, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere Donnarumma alla Juventus. A febbraio il portiere compirà 18 anni e quindi il club di via Aldo Rossi gli farà firmare un rinnovo del contratto fino al 2022. La nuova dirigenza del Milan crede fermamente in Donnarumma, e quindi deciderà di alzargli notevolmente l'ingaggio che toccherà i 3 milioni di euro. Adesso il cartellino di Donnarumma vale almeno 80 milioni di euro, una cifra altissima per un giocatore minorenne e i maggiori club europei difficilmente vorranno spendere tutti quei soldi per il portiere del Milan.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: FABREGAS COSTA, MA E' ANCORA NEL MIRINO (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) - Il Milan ha raggiunto il secondo posto e non ha intenzione di fermarsi proprio ora. La dirigenza rossonera sa però che per competere con Roma e Napoli serve un intervento sul calciomercato di riparazione a gennaio. Il nome che piace di più a Vincenzo Montella e alla dirigenza è quello del centrocampista spagnolo del Chelsea Cesc Fabregas. Il calciatore è in ombra nella squadra di Antonio Conte e oltre a non trovare spazio pare iniziare ad essere molto scontento e voglioso di una nuova avventura. Il Milan ci pensa, ma sa anche che il costo del suo cartellino unito all'ingaggio sono al momento proibitivi per il bilancio. Rimane comunque in piedi questa situazione, nella quale la squadra di Vincenzo Montella sa che dovrà affrontare una folta concorrenza. Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti a Premium Sport pare che in questo momento stia iniziando a seguire da vicino Fabregas il Leicester di Claudio Ranieri. Staremo a vedere se si concretizzerà quest'affare di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ranking FIFA: Italia stabile al 13° posto, Argentina sempre prima Successivo Video/ Napoli-Besiktas (2-3): highlights e gol della partita. Sarri: dobbiamo tornare a divertirci (Champions League 2016-2017, girone B)