Calciomercato live Milan news / Il West Ham piomba su Bacca. Ultime notizie 4 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL WEST HAM SU BACCA (OGGI 4 NOVEMBRE 2016) –Il futuro di Carlos Bacca è ancora in bilico visto che il colombiano non sa se giocherà ancora nel Milan in vista della sessione invernale del calciomercato. Tante le proposte arrivate al suo agente, confermate dallo stesso, ora c’è anche il West Ham che ha intenzione di puntare su di lui per il mese di gennaio. Secondo quanto riportato questa mattina dal ‘Sun’ il club inglese potrebbe perdere Simone Zaza nel mercato invernale visto che l’attaccante non sta rendendo come previsto. Il West Ham è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per l’attaccante colombiano a gennaio ma il Milan dovrebbe chiedere di più visto che in estate ha rifiutato una cifra pari a 30 milioni di euro per Carlos Bacca. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che non ha un buon rapporto con Vincenzo Montella a Milano e per questo motivo potrebbe anche chiedere la cessione in vista del mese di gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BADELJ, FISSATO IL PREZZO (OGGI 4 NOVEMBRE 2016) – Il primo nome sul taccuino del Milan in vista della sessione invernale del calciomercato è quello di Badelj, centrocampista della Fiorentina che è stato vicinissimo a Milano già in estate. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ il mediano ha deciso di lasciare Firenze già da diverso tempo, visto che non ha neanche accettato il rinnovo da parte del club viola. La dirigenza della Fiorentina si è quasi arresa a doverlo perdere nel mese di gennaio e per questo motivo è stato già fissato il prezzo. Se il Milan vorrà arrivare al suo cartellino dovrà sborsare 15 milioni di euro, una cifra non particolarmente elevata. La nuova dirigenza del Milan ha deciso di stanziare circa 100 milioni di euro per le prossime trattative di mercato tra gennaio e luglio quindi l’idea di Vincenzo Montella è proprio quella di chiedere il cartellino di Badelj, un giocatore che piace parecchio al tecnico rossonero. Montellaha già allenato il centrocampista quando era a Firenze, lo stesso Badelj si è detto propenso ad approdare a Milano a gennaio a meno che non arrivi una squadra estera che vorrà mettere sul piatto una cifra più elevata rispetto a quella del Milan. Adesso il centrocampista milita nella Fiorentina e forse a gennaio potrà lasciare Firenze ma spetterà alla dirigenza se cederlo tra qualche mese o in estate.

© Riproduzione Riservata.

Precedente VIDEO/ Austria Vienna-Roma (2-4): highlights e gol della partita. De Rossi: siamo stati più bravi (Europa League 2016-2017, girone E) Successivo Padova, Filipe: "Rivedo la luce, ora non voglio fermarmi più"