Calciomercato live Milan news / Il Lille chiede Pasalic per gennaio . Ultime notizie 27 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL LILLE SU PASALIC (OGGI 27 OTTOBRE 2016) – Mario Pasalic, giocatore arrivato a Milano nella sessione estiva del calciomercato, non è ancora stato impiegato da mister Montella in una gara ufficiale in questo avvio di stagione. Il centrocampista non rientra proprio nei piani del tecnico e quindi in vista della sessione invernale del mercato lo stesso Pasalic potrebbe chiedere la cessione, anche in prestito. Secondo quanto riportato da ‘mercato365.com’ il giocatore è finito nel mirino del Lille con la dirigenza del club francese che ha inserito il nome di Pasalic nella lista degli acquisti per il mese di gennaio. Con ogni probabilità la dirigenza del Milan non dovrebbe opporre resistenza per la cessione di Pasalic visto che il mediano chiede di giocare con continuità e non di passare un’intera stagione relegato in panchina. Nelle prossime settimane potrebbero esserci dei contatti ufficiali con il club francese, il Lille per ora è l’unica squadra che ha messo gli occhi sul giocatore.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PIACE PELLEGRINI, BISOGNA CONVINCERE LA ROMA (OGGI 27 OTTOBRE 2016) – Il Milan comincia a pensare alla sessione invernale del calciomercato, c’è bisogno di un centrocampista ed uno dei nomi è quello di Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, giocatore che ha segnato proprio ai rossoneri in campionato. Il giocatore piace al Milan da diverso tempo, questa indiscrezione è stata confermata da ‘Premium Sport’ ma su di lui ci sono anche diverse squadre europee. I rossoneri per portarlo a Milano dovrebbero riproporre la stessa trattativa e operazione fatta per Bertolacci visto che la Roma vanta un diritto di recompra su Pellegrini intorno ai 10 milioni e quindi il Milan vorrebbe trattare con i giallorossi piuttosto che con il Sassuolo in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è molto legato a Vincenzo Montella, visto che quando militava nelle giovanili della Roma ricopriva il ruolo di attaccante, poi proprio il tecnico del Milan gli consigliò di spostarsi a centrocampo per sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Pellegrini, classe ’96, rientrerebbe perfettamente nello stile Milan che cerca dei giocatori giovani ed italiani per il futuro. Ideale per il ruolo di mezzala, la Roma avrebbe intenzione di arrivare al suo cartellino anche aspettando il termine della stagione e poi potrebbe trattare con il Milan chiedendo più dei 10 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video / Sassuolo-Roma (1-3): highlights e gol della partita. Parla Di Francesco (Serie A 2016-2017, 10^giornata) Successivo Cristiano Ronaldo: “Ashley Cole il difensore più difficile da affrontare”