Calciomercato live Milan news / Il futuro di Calabria, Niang e Bonaventura. Ultimissime notizie 16 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL FUTURO DI CALABRIA, NIANG E BONAVENTURA. ULTIMISSIME NOTIZIE OGGI 16 SETTEMBRE 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) Davide Calabria è stato uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato del Milan: il giovane terzino rossonero è stato, infatti, a lungo seguito dal Cagliari, ma alla fine non s’è mosso da Milanello. A tal proposito l’allenatore Vincenzo Montella, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della partita contro la Sampdoria, ha spiegato che Calabria è una risorsa per il Milan: “Lo abbiamo trattenuto con convinzione. C’è grande fiducia in lui, è un giocatore utile e adatto a stare in questo gruppo”. Ci sono altre due risorse importanti nel Milan: Mbaye Niang e Giacomo Bonaventura, per cui si parla già di rinnovo contrattuale. Nonostante entrambi abbiano il contratto in scadenza nel 2019, potrebbero presto discutere del prolungamento: secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan starebbe pensando di blindarli con un rinnovo fino al 2021, rendendoli così due elementi importanti per il futuro del club rossonero.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: SMENTITA LA VOCE SU THIAGO SILVA. ULTIMISSIME NOTIZIE OGGI 16 SETTEMBRE 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Non ci sono conferme in merito alla voce di calciomercato emersa nelle ultime ore in merito all’interessamento del Milan per Thiago Silva. Il difensore del Paris St Germain potrebbe, infatti, rinnovare l’attuale contratto in scadenza nel 2017 molto presto: il prolungamento, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, per alcuni addetti ai lavori è considerato addirittura vicino. Inoltre, la nuova proprietà cinese non sembra avere già delineato una strategia chiara sul fronte calciomercato. La voce comunque è stata prontamente smentita dall’agente Paulo Tonietto: “Quando il contratto di un calciatore come Thiago Silva sta per scadere, è normale che ci siano speculazioni di mercato, ma ad oggi non c’è stato nessun contatto con il Milan“, ha dichiarato il procuratore di Thiago Silva ai microfoni di calciomercato.it, spiegando però che al momento non ci sarebbe nulla di nuovo in merito al rinnovo di contratto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fiorentina, Babacar: "Mi trovo bene con Kalinic. La fortuna girerà" Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Corvino: Suning non ha voluto vendere Jovetic. Ultimissime notizie 16 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)