Calciomercato live Milan news / I cinesi vogliono blindare i giovani. Ultimissime notizie 24 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: I CINESI VOGLIONO BLINDARE I GIOVANI (OGGI 24 OTTOBRE 2016) –Il calciomercato invernale è ormai alle porte, in questi due mesi la dirigenza del Milan dovrà pensare ai giocatori che potrà regalare a Vincenzo Montella visto che in estate non sono arrivati profili importanti. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘La Repubblica’ la dirigenza cinese ha fatto sapere al tecnico di voler blindare i giovani campioni che si sono messi in mostra in questo avvio di campionato e poi pensare agli acquisti. I giocatori in questione sono senza dubbio Donnarumma e Locatelli, visto che Galliani ha commentato la vittoria contro la Juventus come ‘vinta da un ’98 e da un ’99’. Non si potrà blindare Donnarumma visto che è ancora minorenne quindi il Milan dovrà attendere il mese di febbraio per fargli firmare un nuovo contratto, diverso invece il discorso per Locatelli che potrebbe rientrare nel mirino di importanti club europei viste le sue ottime prestazioni in questo avvio di campionato.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: CONCORRENZA ALL’INTER PER BAZOER (OGGI 24 OTTOBRE 2016) – Pronto un derby di calciomercato nella sessione di gennaio tra Milan e Inter, per arrivare al cartellino di Riechedly Bazoer. Il centrocampista classe ’96 dell’Ajax sta facendo vedere grandi cose in questo avvio di campionato in Eredivisie ed inevitabilmente ci sarà una forte concorrenza sul mercato già a gennaio. Come riportato da ‘Premium Sport’ sia il Milan che l’Inter sono alla ricerca di un centrocampista difensivo nella sessione invernale del calciomercato con i rossoneri che avrebbero più possibilità a livello di cash per spendere a gennaio visto che la nuova dirigenza cinese metterà a disposizione una buona somma per regalare a Vincenzo Montella diversi giocatori. Bazoer è dotato di di un’ottima tecnica ed una buona visione di gioco, anche i top club europei hanno messo gli occhi sul suo cartellino ma l’Ajax ha già fatto sapere di non volersi privare del mediano a stagione in corso ed attendere magari la sessione estiva del calciomercato. Bazoer nonostante la sua giovane età è stato già paragonato ai più forti talenti olandesi della storia, visto che potrebbe ricoprire più ruoli. Il Milan vorrebbe allacciare i contatti con il club olandese prima del mese di gennaio per cercare di anticipare i cugini nerazzurri per trattare anche sul prezzo o prenotare Bazoer per il mese di luglio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Risultati Bundesliga / Classifica aggiornata, partite e i marcatori (8^ giornata, 21-22-23 ottobre 2016) Successivo Foggia-Monopoli 4-1: highlights Sportube su Blitz