CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani: Suso un affare, pagato solo 200 mila euro. Ultime notizie 9 novembre 2016 (aggiornamenti in tempo reale)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA ADRIANO GALLIANI (OGGI 9 NOVEMBRE 2016) – Adriano Galliani, amministratore delegato uscente dal Milan, è intervenuto a margine del convegno Sport Movies & TV di Milano ed ha parlato del momento di Suso, giocatore che sta facendo vedere grandi cose con la maglia rossonera. Il dirigente ha svelato di non voler pensare al suo futuro, ma resterà sempre legato ai colori rossoneri anche dopo il closing con i cinesi. “Voglio chiudere con un trofeo e spero che possa essere la Supercoppa Italiana che il Milan giocherà a Doha contro la Juventus. Suso? Sono contentissimo per quanto sta facendo in questa stagione. Quando l’abbiamo preso Maiorino mi pressava, perchè lo voleva a tutti i costi. E’ stato un affare perchè l’abbiamo pagato solo 200mila euro” conclude l’amministratore delegato uscente Adriano Galliani. Lapadula potrebbe avere delle chance da ora in poi soprattutto dopo il gol vincente contro il Palermo e la convocazione in Nazionale, poi bisognerà pensare al futuro di Bacca visto che ha segnato soltanto cinque gol in questo avvio di stagione ed il West Ham continua a pressare per il mese di gennaio. A decidere la sua sorte però ci penserà la nuova società visto che il closing con i cinesi è vicinissimo e Adriano Galliani uscirà ufficialmente dalla società rossonera. “Sono concentratissimo sul mio lavoro, fino al closing lo sarò e lo sto dimostrando. Poi resterò tifoso del Milan. L’amore non passa assolutamente” conclude Galliani.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fiorentina, ag. Lopez: "Sousa lo voleva, non so se sia ancora interessato" Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag. Koulibaly: l'Everton non ha offerto 75 milioni. Ultime notizie 9 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)