CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Fabregas si allontana, Siviglia in pole. Ultimissime notizie 21 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: FABREGAS SI ALLONTANA, C’E’ IL SIVIGLIA (OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Cesc Fabregas non sembra più il nome in pole per il calciomercato del Milan. Il centrocampista del Chelsea piaceva molto alla dirigenza rossonera in estate ma non c’erano i cash per completare l’operazione. La trattativa quindi non si è concretizzata ma si era parlato di un accordo con il club inglese per portarlo a Milano a gennaio. Fabregas sembra però essere felice con la maglia del Chelsea, come confermato da un suo tweet: “E’ stato un onore aver giocato la 100esima partita con questa squadra e spero di giocarne altre 100 a partire da domani”. Le voci di mercato sul suo conto però impazzano: l’Inter avrebbe già rifiutato per gennaio l’eventuale scambio con Marcelo Brozovic, la Juventus ha fatto qualche sondaggio ma secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’ il giocatore nelle ultime ore è finito nel mirino del calciomercato del Siviglia. Il club spagnolo vorrebbe farlo tornare a giocare in Spagna e dopo aver perso Banega in estate vorrebbe regalare un centrocampista a Jorge Sampaoli  che ha chiesto espressamente il giocatore del Chelsea. Fabregas, però, ha già fatto sapere di preferire la Serie A, e farebbe molto comodo alla rosa allenata da Vincenzo Montella che ha bisogno di rinforzare la mediana. La trattativa è ancora complicata, difficile far arrivare un giocatore del calibro di Fabregas a Milano.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Giaretta: "Udinese ancora in cerca di un'identità. Fiorentina da 3° posto" Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Pallotta: Totti resterà con noi per tanti anni. Ultimissime notizie 21 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)