CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Fabregas si allontana dai rossoneri: c’è il West Ham. Ultime notizie 8 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: FABREGAS SI ALLONTANA. C’E’ IL WEST HAM – (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista da regalare a Vincenzo Montella in vista del calciomercato invernale. Fra i nomi accostati con maggiore insistenza alla squadra rossonera c’è anche quello di Cesc Fabregas, ma l’eventuale arrivo dello spagnolo a Milanello rischia seriamente di sfumare. Infatti, le notizie che arrivano dall’Inghilterra non sono affatto rassicuranti per il Milan. Fabregas lascerà senza ombra di dubbio il Chelsea ma sull’ex Barcellona è forte l’interesse del West Ham, che presto chiudere con i Blues e bruciare sul tempo il Diavolo. Per i tabloid inglesi il giocatore passerebbe agli Hammers con la formula del prestito e il suo ingaggio sarebbe in parte pagato dal Chelsea. Una formula che potrebbe sancire la definitiva fumata bianca e la definitiva uscita di scena del Milan. Una cosa è certa: Fabregas saluterà lo Stamford Bridge, anche perché fino a questo momento lo spagnolo ha collezionato la miseria di 6 presenze stagionali (circa 300′). Un bottino magro e deprimente per un giocatore della sua caratura.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: OCCASIONE SCHNEIDERLIN DAL MANCHESTER UNITED (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – In vista del calciomercato invernale, per il Milan si profila all’orizzonte un’occasione da non farsi sfuggire. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un centrocampista di spessore da aggiungere alla rosa, un uomo d’ordine in grado di aumentare la qualità in mediana. Fra i nomi più gettonati c’è quello di Milan Badelj, ormai in rotta di collisione con la Fiorentina e sicuro partente: il problema è che i viola non intendono svenderlo a prezzi di favore nonostante il contratto del croato vada in scadenza al termine del campionato. Badelj è ancora nel mirino del Diavolo, ma il Milan continua a guardarsi intorno, e dalla Premier League arriva un’occasione d’oro. Qui il Manchester United ha intenzione di sfoltire la rosa di tutti quei giocatori esclusi dal progetto di José Mourinho. Fra questi vi sarebbe anche Morgan Schneiderlin, centrocampista acquistato dai Red Devils per 35 milioni di euro dal Southampton nell’estate 2015. Oggi il francese è più che una seconda scelta, in campionato, fin qui, ha collezionato la miseria di 6 minuti e la sua partenza dallo United appare quanto mai inevitabile. I tabloid inglesi hanno stilato la lista delle squadre interessate a Schneiderlin, formata da alcuni club di Premier League (Crystal Palace e Tottenham) ma anche da Milan e Juventus. Se i bianconeri potrebbero però accontentarsi di Witsel e defilarsi, i rossoneri restano virtualmente in corsa per il centrocampista francese classe ’89.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL WEST HAM NON MOLLA BACCA (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Carlos Bacca dovrà decidere entro pochi mesi quale sarà il suo futuro di calciomercato. Con o senza il Milan. L’attaccante colombiano non segna da ben cinque giornate, troppe per un giocatore del suo calibro che ha segno avuto il gol nel Dna. Lo stesso Bacca è stato sostituito a Palermo e Lapadula ha segnato il gol vittoria contro i rosanero che potrebbe avere più chance dal tecnico Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ l’interesse del West Ham nei confronti del colombiano non è affatto scemato, anzi in vista della sessione invernale del calciomercato il club inglese potrebbe tornare alla carica per il giocatore. Slaven Bilic, tecnico del West Ham, ha bisogno di una punta e l’attaccante dell’ex Siviglia è al primo posto sul taccuino del club inglese. I londinesi tra l’altro in estate avevano già presentato un’offerta da 30 milioni di euro per Bacca, a dire di no fu proprio l’attaccante che preferì restare al Milan almeno fino al termine della stagione. Dopo un avvio di campionato esaltante adesso Bacca potrebbe decidere seriamente di chiedere la cessione alla dirigenza del Milan a gennaio, per ora Vincenzo Montella non se la sente di affidarsi pienamente a lui anche perchè Suso sta dando parecchie soddisfazioni, il gol di Lapadula di ieri potrebbe riaprire nuovi scenari in casa Milan in vista del mese di gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, assalto a James Rodriguez Successivo Convocati Nazionale Italiana / News: Ventura punto subito sul 4-2-4 (Ultime notizie, oggi 8 novembre 2016)