Calciomercato live Milan news/ Donnarumma verrà blindato. Ultimissime notizie 5 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DONNARUMMA VERRA’ BLINDATO (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 SETTEMBRE 2016) -In casa Milan si vuole blindare Gianluigi Donnarumma. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il Real Madrid è fortemente interessato al portiere rossonero ed il suo contratto terminerà nel 2018. Nei prossimi due mesi Adriano Galliani lavorerà per rinnovarlo visto che Donnarumma non ha mai svelato di voler lasciare Milano. La presenza di Mino Raiola come suo agente preoccupa un po’ i tifosi rossoneri ma essendo minorenne non può firmare un contratto temporalmente superiore a un triennale. La dirigenza del Milan, però, aveva già pensato ad un aumento dell’ingaggio rispetto a quanto percepisce attualmente, ovvero 160 mila euro. Con il nuovo contratto Donnarumma arriverà a percepire circa un milione di euro, una cifra elevata per un giocatore minorenne. Il Real Madrid vorrebbe puntare su Donnarumma in vista della sessione invernale di calciomercato ma sarà difficile convincere il Milan a cederlo.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: MUSACCHIO TORNA D’ATTUALITÀ PER GENNAIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 SETTEMBRE 2016) – Una delle trattative di calciomercato portata più per le lunghe dal Milan nella sessione estiva è quella per arrivare a Mateo Musacchio difensore centrale del Villarreal. Era il centrale che Vincenzo Montella aveva indicato alla dirigenza al suo arrivo per rinforzare il reparto arretrato, ma le pretese troppo elevate del sottomarino giallo hanno sicuramente obbligato il Milan a virare su altri obiettivi anche perchè proprio nel momento della trattativa si stava ancora perfezionando la cessione della società. Secondo quanto riportato da Tuttosport il Milan però potrebbe già a gennaio tornare a pensare a Mateo Musacchio. Al momento tra i difensori centrali in rosa ci sono il giovane Rodrigo Ely, il talento Alessio Romagnoli, Gabriel Paletta tornato dal prestito e il nuovo arrivato Gustavo Gomez oltre a Cristian Zapata ormai ai margini. Il Milan farà delle valutazioni precise sui calciatori che ha in rosa e deciderà poi in base a questo e magari anche alla posizione in classifica cosa fare nel calciomercato di gennaio. Musacchio è un difensore argentino classe 1990 che è cresciuto in Argentina nel River Plate. Il Villarreal lo è andato a pescare nell’estate del 2009 per poi farlo giocare una stagione nella squadra riserve. Dal 2010 a oggi ha collezionato in Liga ben 166 presenze e segnato anche sette reti. In più si è guadagnato l’onore di vestire la maglia della nazionale argentina per tre volte. Il Milan lo continua a monitorare, ma bisognerà fare anche grande attenzione ai tanti club che di sicuro sono interessati a un calciatore giovane e già di grande esperienza. Fisico e qualità Musacchio sicuramente sarebbe felice di impreziosire la sua carriera venendo a giocare anche in Serie A.

© Riproduzione Riservata.

Precedente SERIE A / News, nuovi accertamenti per Mirante, c'è ottimismo sulle condizioni del portiere del Bologna (ultime notizie, oggi 5 settembre 2016) Successivo Casertana-Monopoli 0-1: highlights Sportube su Blitz