Calciomercato live Milan news / Donnarumma, Calabria e Locatelli da blindare. Ultimissime notizie 6 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DONNARUMMA, CALABRIA E LOCATELLI DA BLINDARE (OGGI 6 OTTOBRE 2016) –Il Milan si gode i suoi giovani che in questo avvio di stagione stanno facendo vedere grandi cose. La dirigenza rossonera deve necessariamente blindare Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria e Manuel Locatelli se non vuole perderli nella sessione invernale del calciomercato. Come riportato da ‘TuttoSport’ i tre giocatori sono costati appena 300 mila euro ed ora valgono invece almeno 70 milioni di euro, insieme. Raiola, agente del portiere rossonero, ha parlato di una valutazione elevata per il suo assistito e si parla almeno di 60 milioni di euro, visto che Donnarumma rappresenta il presente ed il futuro del Milan. Calabria e Locatelli non valgono certo così tanto, ma il loro costo è notevolmente aumentato negli ultimi mesi tanto che il terzino potrebbe diventare la prima scelta di Vincenzo Montella in questa stagione. Locatelli potrebbe essere il futuro del centrocampo rossonero, il primo gol in campionato lo dimostra.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BROZOVIC A GENNAIO? (OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Brozovic potrebbe approdare al Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ l’Inter avrebbe deciso di cedere il proprio centrocampista a gennaio, ed il Milan è alla costante ricerca di un mediano. Frank De Boer non dimentica quanto successo dopo la partita in Europa League, difficile che Brozovic possa tornare titolare dopo la lita tra i due ed il croato vuole ritrovare la continuità. Il Milan deve però prima risolvere il problema di affollamento in rosa, la dirigenza vuole cedere prima qualche giocatore e poi puntare su Brozovic sintomo che la trattativa potrà slittare a giugno. L’Inter però non deve avere lo stesso atteggiamento avuto con la Juventus, ovvero di chiusura totale a trattare con i cugini per il centrocampista. In estate si parlava di un’operazione da 30 milioni di euro per il cartellino di Brozovic, ora il prezzo potrebbe scendere vertiginosamente visto che difficilmente il giocatore scenderà in campo con continuità nei prossimi mesi. Il croato ha chiesto all’Inter di non essere ceduto in Cina, mentre accetterebbe di buon occhio di passare al Milan dove ritroverebbe anche Mirabelli, che lo portò all’Inter. Il Milan resta quindi alla finestra per Brozovic, la nuova dirigenza cinese dovrà ponderare bene un’eventuale trattativa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, Empoli su Gerson: idea Mandragora Successivo PROBABILI FORMAZIONI / Italia-Spagna: attacco al potere. Quote e ultime notizie live (Qualificazioni Mondiali 2018 gruppo G, 2^giornata)