CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ De Maggio: Contatti Donnarumma-Juve già avviati. Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS, DE MAGGIO: CONTATTI DONNARUMMA-JUVE PER GIGIO DONNARUMMA (ULTIME NOTIZIE OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Il Milan deve ora capire quale sarà il suo futuro e dopo aver raggiunto il secondo posto sarà molto delicata la sfida che vedrà sabato i rossoneri ospitare proprio i pentacampioni di Italia, la Juventus. Clamorosamente però le due società sabato potrebbero parlare anche di calciomercato con la voce del possibile trasferimento di Gigio Donnarumma che potrebbe davvero trasformarsi in realtà. Lo rivela Valter De Maggio che a 7 Gold ha sottolineato: “Mi giungono delle notizie di calciomercato su Gigio Donnarumma. Raiola e la Juventus starebbero già flirtando. Ci sono stati già i primi contatti per il dopo Buffon“. Il portiere della nazionale e capitano della Juventus potrebbe ritirarsi tra diciotto mesi, lasciando un vuoto difficile da colmare. I bianconeri avrebbero proprio pensato al portiere del Milan, lanciato titolare da Sinisa Mihajlovic l’anno passato e pronto a ripetersi anche con Vincenzo Montella. Per i rossoneri sarebbe comunque un grande passo indietro andare a cedere uno dei suoi giocatori più determinanti alla squadra che si è dimostrata la più forte in Italia negli ultimi anni. Donnarumma ha appena diciassette anni e ha già collezionato trentotto presenze in Serie A. Lo scorso primo settembre ha avuto anche la possibilità di debuttare con la maglia della nazionale azzurra subentrando proprio a Buffon nella sfida Italia-Francia terminata 1-3.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Antalyaspor, Eto'o a un tifoso: "Noi nella top-10 o ti do 100mila euro" Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Caressa: de Boer esonerato già venerdì? Ultimissime notizie 19 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)