CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Da Semedo a Kovacic: ecco gli obiettivi per gennaio. Ultime notizie, 24 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DA SEMEDO A KOVACIC. ECCO GLI OBIETTIVI PER GENNAIO. ULTIME NOTIZIE, OGGI 24 NOVEMBRE 2016 – Un occhio al closing e uno al calciomercato. Il Milan sta per entrare in un periodo fondamentale: a dicembre (il 13 è il giorno fatidico) potrebbe infatti avvenire la tanto attesa chiusura con la cordata cinese, pronta a diventare nuova proprietaria del Diavolo. Parallelamente, con l’arrivo degli asiatici, i rossoneri potrebbero effettuare un mercato invernale ricco di sorprese. Il futuro ds Mirabelli e l’ad Marco Fassore sono già al lavoro e martedì scorso, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati avvisati allo stadio José Alvalade di Lisbona per assistere al match di Champions League tra Sporting Lisbona e Real Madrid. Nel mirino del Milan ci sarebbero quattro giocatori: Ruben Semedo, William Carvalho, Gelson Martins e Mateo Kovacic. Andiamo con ordine. Il primo è un difensore centrale classe ’94 blindato dallo Sporting con una clausola di 45 milioni di euro; Carvalho fino a poco tempo fa piaceva alla Juventus ed è un duttile centrocampista il cui valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Martins è invece un attaccante esterno mentre Kovacic, l’unico madrileno presente in questa “lista della spesa” è una dinamica mezzala che conosce molto bene il campionato italiano. Il croato viene valutato dal Real Madrid più o meno 25 milioni di euro. Semedo, William Carvalho, Gelson Martins e Mateo Kovacic: il taccuino di Mirabelli inizia a infoltirsi.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Probabili formazioni/ Fiorentina-Paok: quote, le ultime novità live (Europa League girone J, oggi 24 novembre 2016) Successivo Pisa, Ignacio Lores Varela: il padre è morto mentre era in volo per raggiungerlo