Calciomercato live Milan news / Concorrenza dello United per Isco. Ultimissime notizie 27 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: CONCORRENZA DELLO UNITED PER ISCO (OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – Il nome di Isco torna di moda per la sessione invernale del calciomercato del Milan. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ il Real Madrid ha deciso di cedere il proprio centrocampista a gennaio e potrebbe aprirsi una vera e propria asta per arrivare al suo cartellino. Il Milan ha deciso di provarci, visto che Vincenzo Montella ha chiesto espressamente alla propria dirigenza un centrocampista. Il club rossonero dovrà stare attento alla concorrenza del Manchester United, visto che gli inglesi sono intenzionati a portare Isco in Premier League all’inizio del 2017. Ci vorrà sicuramente un’ottima offerta per convincere il Real Madrid a trattare, almeno 25 milioni di euro che la nuova dirigenza cinese sarebbe disposta a mettere sul piatto del club spagnolo pur di arrivare al cartellino di Isco. Il Manchester United potrebbe offrire anche di più, non sarà sicuramente un problema per gli inglesi aprire l’asta.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL PSG PRONTO A FARE UN’OFFERTA ALTISSIMA PER BACCA (OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – Carlos Bacca ha cominciato nel migliore dei modi la sua stagione con la maglia del Milan e inevitabilmente i top club europei hanno messo gli occhi sul suo cartellino. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘La Repubblica’ il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta davvero elevata pur di arrivare al profilo dell’attaccante del Milan. Il club francese non sta passando un buon periodo in Ligue 1, Emery ha assolutamente bisogno di un attaccante visto che a Parigi sentono la forte mancanza di Zlatan Ibrahimovic dopo la sua cessione al Manchester United. Il tecnico Emery quindi potrebbe chiedere alla dirigenza di arrivare a Bacca, suo fedele attaccante al Siviglia prima di approdare a Milano e difficilmente avrà un no come risposta. Sarà davvero difficile che il Milan faccia partire Bacca nella sessione invernale del calciomercato a meno che non arrivi davvero un’offerta da più di 50 milioni di euro, che verrebbero reinvestiti subito sul mercato. Il primo obiettivo dei rossoneri resta Kane del Tottenham, ma il costo del suo cartellino supera i 70 milioni di euro. La nuova dirigenza del Milan cercherà di trattenere Bacca, poi magari si potrà trattare nella sessione estiva del calciomercato, a stagione ormai conclusa. Per ora Montella si gode il proprio attaccante, non vuole cederlo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, Sabatini: «La forza di Totti? Gioca con la gioia di un bambino» Successivo Francesco Totti 40 anni/ Compleanno, diretta video in streaming Facebook: la gaffe della Fifa su Twitter (ultime notizie oggi, 27 settembre 2016)