Calciomercato live Milan news / Clamoroso scambio Bacca-Dzeko? Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: CLAMOROSO SCAMBIO BACCA-DZEKO? (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) –In vista della sessione invernale del calciomercato potrebbero esserci delle trattative tra Milan e Roma, addirittura nelle ultime ore si parla di un clamoroso scambio in attacco tra le due squadre. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ la nuova società cinese avrebbe già proposto al club giallorosso uno scambio tra Bacca e Dzeko a gennaio tanto che in occasione della partita di domenica sera tra Roma e Bologna, sugli spalti dell’Olimpico era presente il direttore sportivo del Milan Mirabelli. La Roma ovviamente ha risposto con un secco no, considerando che l’attaccante bosniaco sta dando parecchie soddisfazioni a Luciano Spalletti in questo avvio di campionato quindi non verrà messo sul mercato a gennaio. Bacca d’altro canto ha segnato soltanto cinque gol, Montella non lo considera una prima scelta nel suo Milan. Dopo il closing la nuova dirigenza del Milan riproverà a convincere la Roma, altrimenti ci sarà l’assalto a giugno.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: GIROUD NON RINNOVA, I ROSSONERI CI PROVANO (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – Olivier Giroud potrebbe diventare il nome caldo della prossima sessione estiva del calciomercato. L’attaccante dell’Arsenal ha dichiarato che non rinnoverà il contratto con il club inglese, uscendo allo scoperto ai microfoni de ‘L’Equipe’: “Non rinnoverò il contratto in scadenza a giugno 2018” ha dichiarato l’attaccante della Nazionale francese che potrebbe diventare una vera occasione per i top club europei. Potrebbe inserirsi anche il Milan nella corsa a Giroud, esattamente come il Napoli che aveva già pensato all’attaccante dell’Arsenal la scorsa estate per sopperire all’assenza di Gonzalo Higuain ceduto alla Juventus. Ora gli azzurri potrebbero tornare alla carica già nel mese di gennaio, presentando un’ottima offerta agli inglesi visto che devono trovare un giocatore al posto di Milik ma allo stesso tempo il Milan non gli renderà vita facile. I rossoneri infatti aspettano il closing con i cinesi per avere nuovi capitali da spendere nelle prossime sessioni di calciomercato e parte di questi potrebbero essere spesi per arrivare al cartellino di Giroud. In secondo luogo il Milan starebbe seriamente pensando alla cessione di Carlos Bacca, attaccante colombiano che non sta rendendo come dovrebbe a Milano e quindi potrebbe lasciare i rossoneri già nella sessione invernale del calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente «Verratti al Chelsea, ipotesi per gennaio» Successivo TORINO-BRA/ Info streaming video e diretta tv: l'avversario, probabili formazioni, orario e risultato live (Amichevole, oggi 10 novembre 2016)