Calciomercato live Milan news / Bazoer, primi contatti con l’agente. Ultime notizie 2 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BAZOER, PRIMI CONTATTI CON L’AGENTE (OGGI 2 NOVEMBRE 2016) –La nuova dirigenza del Milan è pronta a stanziare 100 milioni di euro per il calciomercato, partendo già dalla sessione invernale di gennaio. Secondo quanto riportato dal ‘De Telegraaf’ il primo nome sul taccuino del Milan è quello di Riechedly Bazoer, centrocampista dell’Ajax che piace anche a diverse squadre europee. Il fratello agente del giocatore, Irchandly Bazoer, ha svelato un contatto proprio con il club rossonero: “Ho avuto diverse conversazioni telefoniche con il direttore tecnico del Milan Rocco Maiorino”. In Olanda sono sicuri di questa trattativa tra il Milan e l’Ajax, con i rossoneri che sarebbero disposti a spendere tredici milioni di euro per arrivare al cartellino del centrocampista anche se il club olandese aveva parlato di almeno ventidue milioni di euro la scorsa estate. Difficile che il giocatore lasci l’Ajax ma se dovesse arrivare un’ottima offerta allora il club olandese lo lascerebbe partire, anche a gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: TORNA DI MODA MUSACCHIO (OGGI 2 NOVEMBRE 2016) – Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha chiesto alla propria dirigenza un rinforzo per reparto in vista della sessione invernale del calciomercato. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ l’ex tecnico della Fiorentina ha chiesto in particolar modo un difensore, un regista per sostituire Montolivo ed un esterno d’attacco. Per quanto riguarda la difesa il nome che è tornato di moda nelle ultime settimane è quello di Musacchio, difensore del Villareal che sembrava ad un passo dal Milan già in estate. C’era già un accordo, poi la trattativa è saltata perchè il club spagnolo chiedeva una cifra importante e la dirigenza rossonera non aveva i soldi per il cartellino di Musacchio. Per il centrocampo, invece, il primo nome resta quello di Fabregas: l’ingaggio del centrocampista del Chelsea sembra essere davvero proibitivo per il Milan quindi è probabile che venga fatto un tentativo per Badelj. Il giocatore della Fiorentina piace molto a Vincenzo Montella che lo ha chiesto personalmente alla dirigenza del Milan in vista della sessione invernale del calciomercato. Non sarà difficile accontentare Montella, adesso ci sono i soldi stanziati dalla dirigenza cinese per investire sul mercato e quindi la trattativa per Musacchio potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi mesi, a patto che il Villareal decida di cederlo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Quote e scommesse: le partite di oggi. Il balzo dei Blancos ( 4^ giornata, mercoledì 2 novembre 2016) Successivo Fiorentina-Slovan Liberec streaming – diretta tv, dove vederla