CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Badelj sempre nel mirino per gennaio. Ultime notizie 25 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BADELJ SEMPRE NEL MIRINO PER GENNAIO (OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Il Milan è alla costante ricerca di un centrocampista nella sessione invernale del calciomercato ed il nome resta sempre quello di Badelj della Fiorentina. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, non ha fatto scendere in campo il giocatore contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato e questo non fa altro che alimentare le voci su un possibile addio di Badelj nel mese di gennaio. Sul giocatore croato il Milan ha messo gli occhi da diversi mesi ma nelle ultime settimane anche il Chelsea di Antonio Conte ha deciso di monitorare la situazione del centrocampista. I rossoneri restano in vantaggio visto che in estate hanno già avuto qualche contatto con l’agente del croato ma la questione sarà nuovamente da valutare visto che il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina, almeno per ora. Il Milan però dovrà decidere se investire su Badelj o dare fiducia a Manuel Locatelli, che da quando si è infortunato ha preso le redini del centrocampo rossonero con Montella che ha deciso di dargli pienamente fiducia. Molto dipenderà dalle sue prestazioni da qui a gennaio, inutile comprare un centrocampista in più e tappare quindi le ali a Locatelli che sembra essere esploso in questo avvio di stagione. I contatti con la Fiorentina ci sono, si attende gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, Toninho Cerezo nell'Hall of Fame: "Il cuore mi batteva forte" Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Doumbia vuole la Premier League? Ultime notizie 25 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)