CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Ag. Diego Lopez: nessun contatto con i rossoneri. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA L’AGENTE DI DIEGO LOPEZ (OGGI 11 NOVEMBRE 2016) – Diego Lopez si è ambientato molto bene nel campionato spagnolo dopo esser stato messo da parte nel Milan per far spazio a Gianluigi Donnarumma. Il portiere è adesso all’Espanyol, primo portiere nella squadra, ma per ora non si parla della fine del prestito di Diego Lopez. L’agente del giocatore,  Manuel Garcia Quilon, è stato intervistato dai microfoni di ‘Calciomercato.com’ per parlare della situazione del portiere spagnolo: “Al momento non ho avuto contatti né col Milan né con l’Espanyol, dunque non credo ci saranno novità per gennaio” commenta l’agente Quilon che non si aspetta di rivedere Diego Lopez a Milano nella sessione invernale del calciomercato. Per ora il giocatore è in prestito in Spagna, ed in una sua recente intervista ha fatto sapere di voler restare all’Espanyol, la squadra che gli ha ridato fiducia dopo la brutta esperienza al Milan. Proprio nell’ultimo giorno di calciomercato estivo c’è stato il matrimonio con il club spagnolo, l’agente ha placato un po’ gli animi svelando che Diego Lopez resterà in Spagna almeno fino al termine della stagione. “Ha scelto di trasferirsi all’Espanyol perché ha apprezzato il progetto che gli è stato proposto. E’ concentrato solo a fare una buona stagione all’Espanyol, una squadra importante nella quale si trova molto bene quindi per ora nessuna novità” conclude l’agente.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Probabili formazioni/ Liechtenstein-Italia: diretta tv, orario, le ultime notizie live (qualificazioni Mondiali 2018, girone G) Successivo Le partite di oggi: il programma di venerdì 11 novembre