Calciomercato live Juventus news / Witsel il primo nome per gennaio. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PIACE KEITA CHE POTREBBE RINNOVARE (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – Keita Balde, attaccante classe 1995 della Lazio, piace molto alla dirigenza della Juventus. Il giocatore senegalese sembrava ad un passo dal lasciare la Capitale nella sessione estiva del calciomercato viste le divergenze con la società ma alla fine potrebbe addirittura rinnovare il contratto con il club biancoceleste. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’ il presidente Lotito sarebbe pronto a blindare Keita offrendogli uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione pur di evitare di lasciarlo partire nel calciomercato di gennaio e vorrebbe inserire anche una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Keita potrebbe decidere di accettare questa offerta anche perché la clausola rescissoria non è particolarmente elevata e quindi permetterebbe facilmente al senegalese di lasciare la Lazio in qualunque momento. Nelle prossime settimane sono attese novità, la Juventus con Beppe Marotta vuole monitorare la situazione di Keita e se alla fine non rinnoverà il contratto potrebbe davvero lanciare l’assalto. Venticinque milioni di euro non sarebbe una cifra elevata per la Juventus, sempre meglio che trattare con i biancocelesti che potrebbero chiedere di più per il cartellino dell’attaccante senegalese. Keita ora ha trovato la serenità a Roma, ma una eventuale proposta della Juventus farebbe felice il giocatore.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Inter news / Ausilio cerca un terzino: Darmian in pole. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo YOUTUBE De Rossi stuzzica Caressa: “Quelli di Mediaset…”