Calciomercato live Juventus news / Tolisso osservato speciale. Ultime notizie 2 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: TOLISSO OSSERVATO SPECIALE (OGGI 2 NOVEMBRE 2016) –La Juventus affronterà il Lione questa sera in Champions League, i dirigenti bianconeri guarderanno attentamente la partita per quanto riguarda il calciomercato. Piace molto Corentin Tolisso, che nella sessione estiva del mercato è stato cercato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis ma il Lione ha deciso di non cederlo visto che lo stesso Tolisso aveva scelto di restare in Francia. La trattativa così è sfumata ed ora la Juventus potrebbe inserirsi in vista del mese di gennaio. Come riportato da ‘Goal.com’ il primo nome per il centrocampo è sempre quello di Axel Witsel che è in scadenza con lo Zenit e per questo motivo se dovesse arrivare il belga Beppe Marotta rimanderebbe l’acquisto di Tolisso alla prossima estate. Bisognerà infatti vincere una forte concorrenza, il centrocampista francese piace a mezza europa compreso il Napoli e quindi il Lione potrebbe anche decidere di giocare a rialzo per il suo cartellino.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: LUKAKU IL PRIMO NOME PER L’ATTACCO (OGGI 2 NOVEMBRE 2016) – La Juventus vorrebbe prendere un giocatore in attacco in vista della sessione invernale del calciomercato, per ora l’attaccante più visionato è stato Romelu Lukaku. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ gli emissari della Juventus erano presenti al Goodison Park di Liverpool nel weekend per prendere parte alla partita tra Everton e West Ham, e guardare da vicino le prestazioni dell’attaccante belga. Lukaku è seguito da Mino Raiola, il suo agente, per questo motivo Marotta e Paratici stanno continuando a monitorarlo per non lasciare nulla al caso per capire se ci sono possibilità di arrivare al suo cartellino a gennaio, oppure se bisognerà attendere la prossima estate. La valutazione di Lukaku resta davvero elevata, connesse alle pretese di Mino Raiola che sono davvero alte per un giocatore che milita in Premier League, da top player. Everton-West Ham non è stata una partita per visionare solo Lukaku, ma per tastare anche le prestazioni di Simone Zaza che ha lasciato Torino in estate. C’è un obbligo di riscatto in ballo con il West Ham, il club inglese dovrà decidere se spendere altri 20 milioni ed eliminare i 5 milioni di euro di ingaggio visto che l’attaccante non sta rendendo secondo le previsioni. Zaza quindi potrebbe anche tornare a Torino in estate, e potrebbe fare anche comodo ai bianconeri.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta Champions League, Juventus-Lione: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45 Successivo ATP PARIGI-BERCY 2016 / Diretta Lorenzi-Cuevas: info streaming video e tv. Nishikori apre la giornata (Tennis, oggi 2 novembre)