Calciomercato live Juventus news / Rummenigge: Vogliamo riscattare Coman. Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA RUMMENIGGE (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) –Arrivano notizie del futuro di Kingsley Coman direttamente dall’amministratore delegato del club tedesco, Karl-Heinz Rummenigge, che in un’intervista a ‘SportBild’ conferma che il Bayern Monaco rispetterà il riscatto fissato con la Juventus. “Noi tendiamo a rispettare tutte le opzioni che abbiamo su un giocatore. Coman ha avuto un inizio di stagione non brillante come quello dello scorso anno ma sono convinto che Ancelotti lo riporterà ai livelli della scorsa stagione” commenta l’ad del Bayern Monaco che conferma in qualche modo che il giocatore resterà in Germania rassicurando in qualche modo la Juventus. I bianconeri hanno ceduto Coman al Bayern Monaco nell’estate del 2015 con la  formula del prestito biennale ed hanno già incassato 7 milioni di euro ma aspettano i 21 milioni del riscatto. Questa cifra potrebbe essere fondamentale in ottica calciomercato, cash in più per arrivare a dei profili importanti da regalare a Massimiliano Allegri.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: TORNA DI MODA IL NOME DI GORETZKA (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) – La Juventus è alla costante ricerca di un profilo adatto per il centrocampo in vista della sessione invernale del calciomercato che possa piacere anche al tecnico Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore pare sia tornato di moda un nome che piaceva alla dirigenza bianconera nella sessione estiva del calciomercato. Si tratta di Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke’04 che potrebbe lasciare la Germania nel mese di gennaio. Come riportato da ‘Il Quotidiano Sportivo’ il mediano potrebbe rinforzare il centrocampo della Juventus anche perchè ci sono delle complicazioni per arrivare al cartellino di Axel Witsel dello Zenit che potrebbe anche rinnovare con il club russo per non partire il prossimo giugno a parametro zero. Tornando a Goretzka, lo Schalke’04 valuta il suo cartellino circa quindici milioni di euro ed ha il contratto in scadenza a giugno 2018 quindi con un’offerta adeguata potrebbe anche lasciare la Germania nella sessione invernale del calciomercato. Beppe Marotta ha intenzione di spendere una cifra che si avvicina molto a quella chiesta dallo Schalke’04 per il mese di gennaio, l’idea è quella di arrivare a venti milioni di euro per regalare un mediano a Massimiliano Allegri. L’agente di Goretzka è lo stesso di Samir Khedira che ha degli ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Montella, la scelta della cordata cinese sbagliata Successivo ATP FINALS 2016 / Diretta Djokovic-Goffin, Raonic-Thiem: il regalo di Mou. Info streaming video e tv, orario (Tennis Master, oggi 17 novembre)