CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Raiola spinge Kean verso la Premier. Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: RAIOLA SPINGE KEAN VERSO LA PREMIER (OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – Moise Kean, giovane attaccante sedicenne della Juventus, piace già a diversi top club europei. L’attaccante è seguito da Mino Raiola, suo procuratore, e potrebbe essere proprio lui a spingere il suo assistito verso altre strade. Come riportato da ‘Talk Sport’ la dirigenza della Juventus con Beppe Marotta in prima linea vuole monetizzare dalla cessione del giovane attaccante visto che Arsenal e Manchester City sono le squadre interessate al cartellino di Kean. L’agente Mino Raiola vuole cominciare a trattare proprio con questi club in vista della sessione invernale del calciomercato, allo stesso tempo la Juventus vuole assolutamente trovare un accordo con Raiola per blindare il gioiellino e magari alzare la valutazione del cartellino in vista della prossima estate. Lo staff tecnico e dirigenziale bianconero credono molto in Kean, anche Massimiliano Allegri che vorrebbe farlo scendere in campo per far vedere a tutti di che pasta è fatta il giovane che ha conquistato già tutti a Torino. Mino Raiola ha deciso di seguirlo visto che ha captato le qualità del giocatore, sarebbe importante cederlo in Premier League a soli sedici anni ma allo stesso tempo vorrebbe farlo crescere in un ambiente come la Juventus per prepararlo al grande salto con la cessione in Inghilterra, magari la prossima estate.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag. Martinez: una chiamata degli azzurri? La valutiamo. Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo UFFICIALE: Wigan, Joyce è il nuovo allenatore